Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 45

Discussione: Regalo

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Giovedì scorso, finalmente, mi sono laureato, e ieri sera ho fatto la festa con i parenti. Oggi, con un po' dei soldi raccolti mi sono andato a fare un regalo, ovvero la PS3.
    Ho preso il bundle con Resistance 3 a 229 in offerta da Saturn, la versione è quella da 320 GB.
    Poi per non farmi mancare i giochi, ho comprato subito Heavy Rain, Uncharted 1 e Uncharted 2.
    Una volta finiti questi (e visto che avevo un account PSN, spero anche InFamous dal welcome back dopo il PSN gate, se è ancora valido), ho intenzione di prendere MGS 4, Killzone 2 e 3, forse Resistance (dipende dal 3), God Of War 3, e quando calerà Uncharted 3. Oltre a questi avete consigli?
    GT5 e Little Big Planet non mi interessano.
    Appena l'accendo e vedo se il mio vecchio account funziona, vi faccio sapere il mio ID. Ma non credo che ci giocherò molto online perché per quello ho la 360 che tra Gears 3 e Halo Reach mi porta via tutto il tempo! XD Però magari giusto per provare Resistance e Uncharted, un paio di partite le faccio.
    Che gentaccia che siamo

Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Che gentaccia che siamo
    Sì sì, gentaccia! Nemmeno accetti le richieste di amicizia! lol

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Devo ancora loggare poi mi spieghi dove hai trovato quella patacca del mio nome lol

Predefinito

Valkyria Chronicles, se ancora non è stato citato.
    Heavy Rain se non l'hai giocato e cercati i primi 2 Resistance, giocandoli in ordine.
    Il primo è una bella botta indietro, ma ha una trama interessante.

Senior Member L'avatar di zibrus

Predefinito

Che gentaccia che siamo
    Didn't read
    Psn ID: dhicks7

Predefinito

Devo ancora loggare poi mi spieghi dove hai trovato quella patacca del mio nome lol
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=92035

Ma come l'hai partorito? Escono meglio quelli random che da Microsoft quando crei un account per il live! lol

Citazione Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Valkyria Chronicles, se ancora non è stato citato.
    Heavy Rain se non l'hai giocato e cercati i primi 2 Resistance, giocandoli in ordine.
    Il primo è una bella botta indietro, ma ha una trama interessante.
    VC sei il 15° che me lo consiglia, mi sa che a sto punto devo prenderlo per forza!
    Heavy Rain è il primo gioco che ho preso, prima ancora di prendere in mano la PS3, c'era il cesto e l'ho subito preso, seguito dagli Uncharted.
    Per quanto riguarda Resistance, non ho problemi con un po' di retrogaming, quindi penso proprio che partirò dal primo. La trama per me è più importante del numero dei poligoni! XD

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Non credo proprio che Resistance sia retrogaming
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Non credo proprio che Resistance sia retrogaming
    lol Era un po' un'estremizzazione, sul fatto che la grafica del primo Resistance e il gameplay siano, per ovvie ragioni, un po' datati! XD

Predefinito

Se ne sentiva la mancanza! Stasera sono arrivate le prime bestemmie della generazione. Visto che stasera mi sono fatto un po' di partite ad Halo e a Deus Ex sulla 360, la PS3 si è ingelosita e ha deciso di farmela pagare. Come? Non facendomi giocare ad Uncharted. Praticamente sono al capitolo 5, quasi all'inizio, arrivo ad un certo punto e freeza, ingenuo io, riavvio, vado avanti di poco, e rifreeza, da quel momento in poi appena arrivo a quel punto la console freeza. Ho provato a pulire il bd ma nada. Idee di come risolvere? Vecchio metodo martellata, che se non risolve, almeno ti fa sfogare e non pensare all'idea di aver buttato nel cesso 300 euro?

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Se si blocca sempre allo stesso punto è un problema del cd, suppongo.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •