Contento per voi![]()
Contento per voi![]()
"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
Vabbè comunque, oggi non sono andato...e ho appena saputo che inglese ha fatto una corposa STRAGE![]()
Domani si esce alle 12:05 e c'è un'ora di supplenza perchè la proff di italiano e latino aderisce a un'assemblea. Ma vieni!
7 e mezzo al compito di inglese.
Sinceramente? No.
Se succedesse nella mia scuola al massimo si farebbe una risatina divertita. Non vedo tutto questo divertimento epico degno di sfottò per mesi e frecciatine al proff.
Detto questo, ognuno si diverte come crede. Non ho intenzione di iniziare una discussione su questo.
Don't you think if I were wrong I'd know it?
Ho iniziato il laboratorio di progetto dove devo fare una scheda con piante, prospetti ecc. su il campus di Vigo di Miralles e della Tagliabue.
Cheppalle.
8 al test di educazione fisica sulla corsa con i coni (ottimo voto, visto che avevo i talloni a pezzi), 7 al disegno e 7+ all'interrogazione di oggi di chimica, anche se non sono molto d'accordo con i suoi criteri di giudizio.
Comunque sto seguendo anche delle conferenze con tema filosofico/storico nei martedì pomeriggio, moolto interessanti.
Di cosa parlano?
Ho definitivamente abbandonato l'idea di seguire Antropologia (che comunque non faceva parte del mio piano carriera) e devo decidere se provare qualcos'altro: attualmente il dubbio è tra Logica (che però mi han detto essere un po' troppo facile) e Filosofia del Medio Oriente (che pare abbia un'impostazione per niente antropologica, cosa che mi fa ben sperare). Nel frattempo Filosofia, musica e misticismo si rivela sempre più noioso.