Risultati da 1 a 10 di 2705

Discussione: Juventus 2011/2012

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Inoltre vi fate tutti condizionare dagli episodi, bastava che il colpo di testa di Del Piero andava 10 centimetri più a sinistra e già eravate tutti a santificare Del Piero e Conte. Ora invece Del Piero è un giocatore finito (ma non è col suo ingresso che la partita è cambiata ed è stato anche il migliore in campo assieme a Barzagli?) e Conte non capisce più niente (ma non è con lui che la Juve non perde più, abbiamo una delle migliori difese del campionato e facciamo noi il gioco in quasi tutte le partite?).
    Nessuno ha detto che Del Piero è finito o che Conte non ci capisce. Si analizza ciò che poteva andare meglio/che si può migliorare ed aver messo una sola punta, lo sottolineo perché è una settimana che ce lo diciamo, è stato un errore oggettivamente marchiano contro il Chievo.

Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Io resto fermamente dalla parte di Conte e sicuramente non faccio la parte ridicola del tifoso che dopo una mancata vittoria (ma anche in ogni caso direi) cerca di capirne più di lui. Se ad esempio lui reputa Quaglia non ancora pronto per giocare per me può starsene tranquillamente in tribuna.
    Ma ci mancherebbe però io voglio chiarirmi le idee. Toni in panchina, Quaglia no, mistero.

Adesso guardiamo al Genoa, squadra debole sulle corsie esterne.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 18-10-2011 alle 13:26
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •