
Originariamente Scritto da
sssebi
La statua a Conte possiamo fargliela anche adesso, in un campionato livellato come quello di quest'anno abbiamo una squadra che viene da due settimi posti consecutivi e adesso miracolosamente ci troviamo primi in classifica senza aver mai perso una partita e avendo fatto noi la partita per 5 giornate su 6 (solo il Catania è riuscito a non farci giocare).
Inoltre vi fate tutti condizionare dagli episodi, bastava che il colpo di testa di Del Piero andava 10 centimetri più a sinistra e già eravate tutti a santificare Del Piero e Conte. Ora invece Del Piero è un giocatore finito (ma non è col suo ingresso che la partita è cambiata ed è stato anche il migliore in campo assieme a Barzagli?) e Conte non capisce più niente (ma non è con lui che la Juve non perde più, abbiamo una delle migliori difese del campionato e facciamo noi il gioco in quasi tutte le partite?).
Io resto fermamente dalla parte di Conte e sicuramente non faccio la parte ridicola del tifoso che dopo una mancata vittoria (ma anche in ogni caso direi) cerca di capirne più di lui. Se ad esempio lui reputa Quaglia non ancora pronto per giocare per me può starsene tranquillamente in tribuna.