Ultima modifica di H Sakuragi; 17-10-2011 alle 21:03
non son juventino ma quagliarella secondo me dovrebbe giocare sempre
"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Quagliarella è uno dei giocatori più sottovalutati degli ultimi anni.
La statua a Conte possiamo fargliela anche adesso, in un campionato livellato come quello di quest'anno abbiamo una squadra che viene da due settimi posti consecutivi e adesso miracolosamente ci troviamo primi in classifica senza aver mai perso una partita e avendo fatto noi la partita per 5 giornate su 6 (solo il Catania è riuscito a non farci giocare).
Inoltre vi fate tutti condizionare dagli episodi, bastava che il colpo di testa di Del Piero andava 10 centimetri più a sinistra e già eravate tutti a santificare Del Piero e Conte. Ora invece Del Piero è un giocatore finito (ma non è col suo ingresso che la partita è cambiata ed è stato anche il migliore in campo assieme a Barzagli?) e Conte non capisce più niente (ma non è con lui che la Juve non perde più, abbiamo una delle migliori difese del campionato e facciamo noi il gioco in quasi tutte le partite?).
Io resto fermamente dalla parte di Conte e sicuramente non faccio la parte ridicola del tifoso che dopo una mancata vittoria (ma anche in ogni caso direi) cerca di capirne più di lui. Se ad esempio lui reputa Quaglia non ancora pronto per giocare per me può starsene tranquillamente in tribuna.
Ma ha sacrosantamente ragione sssebi: non capisco davvero come si possa criticare questa squadra, assurdo.
Chievo, Parma, Siena e Catania sono le stesse squadrette che non solo non hanno fatto segnare le varie Inter, Napoli, Roma, ma che le hanno anche battute.
Conte, ora come ora, ha già fatto un lavoro fantastico e questa squadra va solo elogiata. Naturalmente c'è ancora molto da fare e da migliore, e ci mancherebbe, ma al netto dei risultati e soprattutto del gioco, oggi questa squadra va solo ammirata (e con essa l'allenatore).
Diciamo che se si può fare molto di più e siamo primi in classifica direi che tutto sommato le cose stanno andando piuttosto bene. Se nonostante 3 pareggi su 6 siamo davanti a tutti vuol dire che la concorrenza sta facendo malino, ma se si riesce a mantenere lo stesso atteggiamento in campo e si riescono ad inserire i 3 noti, ovvero quagliarella, elia ed estigaribbia, si può fare una buonissima seconda parte di stagione (anche se preferirei che questi venissero messi in campo con regolarità un po' prima visto che la classifica è corta e fra poco avremo di fila palermo, napoli e inter)
Pessima uscita del presidente Agnelli :
http://www.tuttosport.com/calcio/ser...lla+Juve%C2%BB
Ovviamente è una mia opinione personale.
Riguardo a Conte beh da premiare sicuramente il carattere. Però c'è da dire che un po di fortuna per essere li su ce l'ha.
Nessuno ha detto che Del Piero è finito o che Conte non ci capisce. Si analizza ciò che poteva andare meglio/che si può migliorare ed aver messo una sola punta, lo sottolineo perché è una settimana che ce lo diciamo, è stato un errore oggettivamente marchiano contro il Chievo.
Ma ci mancherebbe però io voglio chiarirmi le idee. Toni in panchina, Quaglia no, mistero.
Adesso guardiamo al Genoa, squadra debole sulle corsie esterne.
Ultima modifica di H Sakuragi; 18-10-2011 alle 13:26