Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 71

Discussione: iphone 4s

Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise

Predefinito

203$ a cui aggiungere manodopera, marketing, packaging, tasse e guadagno. Quanto costa l'hardware di un telefono android di fascia alta?
    Inoltre quanto costa a Samsung, LG, HTC o chi per loro, lo sviluppo dell'OS? Cosa da non sottovalutare.
    A me l'iPhone 4 è caduto 3 volte di cui 2 sul cemento e da più di un metro... Nemmeno un graffio. Se su google trovo 1000 casi di telefoni rotti non sono altro che l'1% dei telefono. E non credo che se ti cade un altro telefono non succeda, almeno che non stiamo parlando dei vecchi Nokia, notoriamente indistruttibili.
    L'unico problema reale che da il vetro è che fa lievitare il peso, infatti l'iPhone con il suo etto e mezzo è uno dei più pesanti
    Cmq ora sto con tapatalk quindi se non risp è perché mi rompo, ma cmq l'argomento mi interessa.

Member L'avatar di alakyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    203$ a cui aggiungere manodopera, marketing, packaging, tasse e guadagno. Quanto costa l'hardware di un telefono android di fascia alta?
    Inoltre quanto costa a Samsung, LG, HTC o chi per loro, lo sviluppo dell'OS? Cosa da non sottovalutare.
    A me l'iPhone 4 è caduto 3 volte di cui 2 sul cemento e da più di un metro... Nemmeno un graffio. Se su google trovo 1000 casi di telefoni rotti non sono altro che l'1% dei telefono. E non credo che se ti cade un altro telefono non succeda, almeno che non stiamo parlando dei vecchi Nokia, notoriamente indistruttibili.
    L'unico problema reale che da il vetro è che fa lievitare il peso, infatti l'iPhone con il suo etto e mezzo è uno dei più pesanti
    Cmq ora sto con tapatalk quindi se non risp è perché mi rompo, ma cmq l'argomento mi interessa.
    si lo so che ci sono costi di assemblaggio ecc da sommare ma nel 90% del "percorso" si tratta di catena di montaggio che assembla migliaia e migliaia di esemplari al giorno quindi sono esigui....la maggior parte del prezzo è dato dall'hardware non dalle 2 viti per assemblarlo o dal piegare un foglio di cartone per farci la scatola di vendita...
    comunque visto che parli di vetro vorrei farti una domanda...perchè usare il vero invece che un gorilla glass per esempio? stessa resa ma indistruttibile praticamente (il prezzo non so come stia messo o.o)

http://www.youtube.com/watch?v=eQWQjNoGmpk
    http://www.youtube.com/watch?v=aVxj6gRYwS0
    Ultima modifica di alakyr; 13-10-2011 alle 11:06

Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81

Predefinito

non è vetro antigraffio quello dell'iphone? mi ricordavo di si...
    Dewyz81

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    non è vetro antigraffio quello dell'iphone? mi ricordavo di si...
    antigraffio non indistruttibile...ti cade una volta male e sei fottuto anche se sam è stato più fortunato a quanto pare xD
    guarda i video che ho linkato in cui maltrattano il gorilla glass senza scalfirlo...tu preferiresti del puro vetro o quel gorilla glass che è indistruttibile sei più sicuro te, soprattutto se un telefono lo paghi 600 e passa euro?

Predefinito

beh a me è caduto diverse volte e devo dire che l'ho sempre trattato anche maluccio ma non ha mai dato problemi.
    già quando lo prendi in mano lo senti solido e robusto (perlomeno i 3g/gs che ho auto io) al contrario di altri smartphone concorrenti che scricchiolavano appena stringevi un po' il polso.
    Dewyz81

Predefinito

bhe è ovvio che un telefono che è un blocco unico non scricchioli quanto un telefono che ha la batteria rimovibile e quindi dei componenti con un certo gioco che siano essi di plstica o metallo...

Predefinito

possiamo girare la frittata quanto vuoi ma attualmente non esiste di meglio sul mercato in quanto a robustezza dei materiali, qualità costruttiva e durabilità. poi si può ricriminare sui prezzi di realizzo e tutto il cucuzzaro ma vedo ancora troppi smartphone di fascia alta utilizzare plasticacce di bassa lega
    Dewyz81

Predefinito

qualsiasi telefono se fosse tutto d'un pezzo sarebbe robusto ecc come hai detto te...non è a causa dei materiali ma per il semplice faccio che non avendo la batteria rimovibile non necessita di cover ecc...non è questione di rigirare la frittata ma di precisare le cose come stanno....esiste una bella differenza fra dire
    - è un pezzo unico quindi è robusto durabile ecc
    e
    - è robusto durabile ecc perchè è fatto con certi materiali
    o mi sbaglio?

Predefinito

no non sbagli ma l'evidenza dei fatti è che su un iphone trovi un pezzo unico, vetro antigraffio, abs e alluminio, e non c'è altro produttore che si avvicini.
    Dewyz81

Predefinito

l'antigraffio ce l'hanno tutti ormai...è il "solo" vetro che mi fa pensare...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •