Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
La stessa Valve che si lamentava delle console quando faceva uscire l'Orange box mentre Epic pubblicava Unreal tournament 3, la stessa Valve che da 6 mesi ha fatto lecchinaggio al mondo console diverse volte come si può anche leggere nell'archivio news del foro
La prima non l'ho mai sentita, linka.

La seconda è totalmente diversa: la Valve si è fatta pubblicità nel mondo console quando ha lanciato Portal 2, ma non a discapito del PC. Non erano chiacchere, Steam su ps3 c'è, il DLC è uscito ed è uscito gratis. Carmack invece ha lanciato un prodotto fatto tecnicamente di merda ma solo su PC, quando proprio l'ID era un'ammiraglia del PC Gaming da prima che uscisse la ps1. E non ha fatto mea culpa o semplicemente patchato in silenzio come fanno TUTTI (e allora amen, è inevitabile qualche bug all'inizio), prima si è sentito offeso per la sua stessa negligenza, poi si è messo come un bambino piccolo a pestare i piedi per terra dicendo che ora il pcgaming non gli piace più, bu hu. Senza contare l'affermazione finale:

Puoi scegliere di fare un gioco attorno le potenzialità del PC e convertirlo per console, fallendo, oppure svilupparlo attorno alle specifiche delle console e facendo in modo che un PC di fascia alta ne incrementi la qualità. Abbiamo scelto la seconda"
Un vero e proprio manifesto di pesoculo assurdo: "Ok, viene meglio se si sviluppa intorno al PC e poi si aggiusta ben benino per ottenere il meglio su console, ma siccome mi pesa il culo, lo facciamo su console e poi si incrociano le dita che su computer non sembri di merda"