Non ho letto il tuo post, parlo di quello che ho letto in giro su siti come Metacritic, definirlo cagata per un problema di Driver per giunta esterni mi sembra troppo esagerato
Non ho letto il tuo post, parlo di quello che ho letto in giro su siti come Metacritic, definirlo cagata per un problema di Driver per giunta esterni mi sembra troppo esagerato
evidentemente a lui non piacevano gli fps in generale come a me ... anche se li ho sempre finiti tutti per vedere i miglioramenti dal lontano doom :) ... possedendo un bel pc la grafica di rage è da paura :) e potrebbero usare quel motore grafico anche per altri titoli ... leggero anche a tutto max con l'anisotropico al max...e rage non è una cagata nel suo genere anzi .. la cagata l'ha fatta il signor Carmack che da la colpa quasi ai pc che ai suoi errori nel volerlo fare uscire senza apposite revisioni .Titoli multi piattaforma hanno visto le versioni pc con uscita un po dopo rispetto alle console, non dico sempre ma alcune volte si proprio perchè console e pc sono due cose diverse. Per esempio il nuovo AC uscirà dopo per pc , idem per quanto riguarda batman .SKYRIM è una cosa apparte ovviamente .. speranzoso che facciano un lavoro migliore di quello che avevano fatto per Oblivon dove vi erano un po d bugs
Ok Carmack e ok a tutti coloro che assentono compiaciuti alle sue parole......ponete pure le basi di futuri sviluppi sulle console...vedrete che fior fiore di engine nuovi che verranno fuori...
Da che mondo è mondo i nuovi engine sono stati sviluppati tutti su pc e poi passati su console. Il signor Carmack ora predice un'inversione di tendenza? Sarà....allora sì che ne vedremo delle belle....il cryengine del primo crysis rischia di rimanere il top tecnico ancora per parecchi decenni...
[SIGPIC][/SIGPIC]last.fm
peggio: sostiene che siano due strade ugualmente percorribili e fra loro equivalenti. Come se partire dal PC e convertire a console (magari fallendo), dipendesse dal mezzo e non dalle capacità del Team che ci lavora .. Come se partire dalla console e "migliorare" su PC fosse una cosa naturale e non una limitazione alla base. Mi sa che Carmack Crysis 2 non l'ha mai visto ..
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
ha detto quello che qualsiasi SH pensa, il loro obbiettivo è guadagnare e le console danno maggiori guadagni , quindi è normale per loro spingere da quella parte
basta aspettare che escano le nuove consoleMa poi la grafica non è importante? mi pare una frase che si usa solo quando fa comodo
![]()
Ultima modifica di sackula; 11-10-2011 alle 18:44
Beh non ci voleva lui per dirci che ora le banconote girano meglio su console...
@ciccio eeeeh poi decenni, alla prossima gen di console il cryengine se lo mettono in tasca. O magari il vento inverte nuovamente e si torna a sviluppare su pc. Decenni di previsione addirittura![]()