Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 102
    Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    o al lord gli hanno fottuto l'account, o gli si è rotta la tastiera
    stessa cosa ho pensato io

Ludic Whore L'avatar di Lord Axl

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    stessa cosa ho pensato io
    Ero al cellulare, BASTARDI :D

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Scusate ma non è che ha detto che il mercato PC è una merda. Ha detto solo che è quello dove si fanno meno soldi.
    La considerazione di partenza è quello basato sulla tecnologia e su cos'è sviluppare oggi per la tecnologia "superiore", dove per realizzare un progetto di questa portata devi fare lo slalom tra produttori hardware e software, driver terzi e via dicendo all'interno di un ambiente dove la circolazione del pubblico è, cifre alla mano, inferiore agli altri due ambienti. Certo è, e questo Id dovrebbe spiegarlo, che senza un multiplayer come solo loro sanno fare, sarà veramente difficile aspirare a raggiungere giochi come COD o BF3, giusto per dirne due. Starcraft ha venduto da dio. Ha abbondantemente sforato i milioni di pezzi venduti però considera che in paesi come la Corea è considerato uno sport nazionale, quindi diciamo che ha vita facile. Trovo comunque difficile fare un paragone tra un gioco che concettualmente è "Pc Only" come un RTS piuttosto che un FPS aperto a qualsiasi piattaforma...

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Ero al cellulare, BASTARDI
    avevi detto che mangiavi un panino :O

Bebop L'avatar di Axxell

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Scusate ma non è che ha detto che il mercato PC è una merda. Ha detto solo che è quello dove si fanno meno soldi. Ha detto che un gioco PC è migliore di uno console, ma vende meno. Ma è pure giusto che facciano il prodotto migliore possibile laddove questo gli porterà più soldi, per poi convertirlo su altri sistemi.
    Se il mercato cellulare domani diventasse dominante, prima svilupperebbero lì e poi su console e PC. Cosa c'è di male?
    Non campano mica d'aria o di gratitudine verso quei pochi PC gamer che non piratano i giochi.
    Tra l'altro senza le vendite su console, dubito che potrebbero permettersi di un investimento tripla A.
    Starcraft 2 quanto ha venduto? E' paragonabile alle vendite su console di Assassin's Creed? Tanto per dirne uno.
    Se lui dice che il PC è la migliore piattaforma, ma che preferisce sviluppare su console e poi convertire perché è così che va il mercato, non mi pare abbia detto una cazzata o che sia stato incoerente. Anzi è stato onesto e sincero.
    no, non ha detto una cazzata, ha detto una cosa totalmente incoerente con la pretesa di lavorare una vita su un gioco. Inoltre ha detto che la qualità dei giochi dipende "dall'impegno messo nello sviluppo, non dalla tecnologia che li fa girare". Concordo, quindi desumo che il gioco "medio" che hanno costruito negli infiniti anni di sviluppo, dato che avrebbero sempre lavorato sulla versione console, denota banalmente lo scarso impegno di Id nella sua realizzazione. Peccato, ripeto, magari facendosi accorpare da EA riescono anche a ritornare competitivi come team di sviluppo .. (acid mode: Off)
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Predefinito

avevi detto che mangiavi un panino :O Si e nel mentre scrivevo con il cellulare. Sono multitasking :D Inoltre ha detto che la qualità dei giochi dipende "dall'impegno messo nello sviluppo, non dalla tecnologia che li fa girare". Mah, guarda, dipende da cosa si intende per qualità. Se parliamo di qualità tecnologica, credo che almeno su console Rage si uno dei prodotti di punta della nextgen. Su PC deve secondo me essere messo ancora sul banco di prova una volta risolti i problemi "terzi". Se parliamo invece del gioco in sè io non l'ho trovato brutto, anzi, mi ci sto ancora divertendo, solo che manca terribilmente d'originalità.

Senior Member

Predefinito

allora fai doom 4 e quake 5 e le prossime tue robe ... esclusive console ... avete fatto una cagata con rage su pc e non lo ammette nemmeno .... se le cose le devi fare male meglio non farle proprio ... l'unico che si lamenta dei pc .Patetico che invece di ammettere i suoi errori dice che è + facile sviluppare su console bene allora fai esclusive console che tanto degli fps su pc non ne sento la mancaza ( BF3- COD- CRYSIS ) ciao ciao ID

Crimson King L'avatar di Sennar-95

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Beh, si basa quasi tutto su quello eh...e dalle foto che ho visto online non posso veramente credere che si sia rilasciato volontariamente un gioco così..
    avevo chiesto un conferma perchè è la prima volta che sento parlare di un fatto del genere

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

L'unico motivo per cui andrebbe scannato è per aver detto una cosa ovvia da anni, neanche avesse sputato al mondo pc, visto che poi c'è gente che ha la faccia tosta di definire cagata Rage allora capisco anche la sua incazzatura

Senior Member

Predefinito

leggi meglio ho detto ha fatto una cagata con rage SU PC ... non scritto rage è una cagata ....*

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •