Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 102
    Junior Member L'avatar di ironman1791

Predefinito

in pratica ha avuto problemi con la con(versione) pc e adesso sta dicendo a tutti gli utenti pc sempre più incavolati di questi tempi che devono aspettarselo perchè in parole povere il pc è una piattaforma di serie b negli interessi di tutti gli sviluppatori e anche di id software storica software house per pc. Io ho solo xbox 360 ma posso solo provare a immaginare quanto questa dichiarazione possa far inca@@are l'utenza pc.

Senior Member L'avatar di hoods84

Predefinito

Le console attirano la massa, quindi sono ad oggi il fulcro del mercato videoludico. Niente di nuovo, sono anni che è così. Ma uno che ha fatto i soldi con i giochi su PC certe sparate le tiene per sè.
    Del resto questa dichiarazione mi puzza da lontanissimo come una scusante bella e buona per giustificare la qualità infima delle textures (versione vanilla, con la patch qualcosa han risolto) che ci sono state mostrate su PC con Rage.

Vedi ad esempio questa:
    Spoiler:

Pare la scaletta del primo HL

Spoiler:

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Ludic Whore L'avatar di Lord Axl

Predefinito

ROTFL

Bebop L'avatar di Axxell

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Nuovi livelli di pateticità raggiunti.
    achievement unlocked : "fai una dichiarazione triste per giustificare un tuo problema"
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Bebop L'avatar di Axxell

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
    in pratica ha avuto problemi con la con(versione) pc e adesso sta dicendo a tutti gli utenti pc sempre più incavolati di questi tempi che devono aspettarselo perchè in parole povere il pc è una piattaforma di serie b negli interessi di tutti gli sviluppatori e anche di id software storica software house per pc. Io ho solo xbox 360 ma posso solo provare a immaginare quanto questa dichiarazione possa far inca@@are l'utenza pc.
    questo è quello che dichiara adesso, ma è dagli albori dello sviluppo di Rage che Carmack dichiara esattamente l'opposto e parla solo di PC, per cui io alla panzana della conversione non ci credo affatto .. Diciamo gli è venuto meglio il lavoro sulle console, per cui ora preferisce la verità v. 2.0
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Junior Member L'avatar di ironman1791

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    questo è quello che dichiara adesso, ma è dagli albori dello sviluppo di Rage che Carmack dichiara esattamente l'opposto e parla solo di PC, per cui io alla panzana della conversione non ci credo affatto .. Diciamo gli è venuto meglio il lavoro sulle console, per cui ora preferisce la verità v. 2.0
    Davvero? ecco perchè il titolo della news dice che vede ora il pc come mercato inferiore, ancora peggio quindi.
    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Aspetta, forse mi ricordo male io, ma i problemi con i driver erano legati ad un precedente upgrade degli stessi richiesti dalla beta di Battlefield. Credo che molte delle parole di Carmack siano legata dalla frustrazione di uno sviluppatore che vede mandati in vacca molti degli sforzi solo per problemi non legati dal proprio operato.
    ma allora perchè non lo ha detto, se non è colpa sua o comunque non completamente colpa del suo team perchè fare queste sparate assurde dimostrando incoerenza e facendo girare le scatole ai suoi stessi fan di vecchia data (quelli di doom e quake).

Hoka Hey! L'avatar di c1cc10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    achievement unlocked : "sputa ignobilmente nel piatto dove hai mangiato per distogliere l'attenzione dalla cagata che hai prodotto"
    fix.......
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Mr. Mgs
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Aspetta, forse mi ricordo male io, ma i problemi con i driver erano legati ad un precedente upgrade degli stessi richiesti dalla beta di Battlefield. Credo che molte delle parole di Carmack siano legata dalla frustrazione di uno sviluppatore che vede mandati in vacca molti degli sforzi solo per problemi non legati dal proprio operato.
    Qualche tempo fa infatti aveva detto che l'ostacolo più grande non era stato quello di sviluppare rage su due piattaforme diverse (ps3 e xbox360) ma quello di adattare il prodotto su pc in mezzo ad un inferno di driver. Comunque ho letto in giro che potrebbe arrivare una patch postuma, stile crysis 2 per migliorare la qualità grafica del prodotto.

Ludic Whore L'avatar di Lord Axl

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
    Davvero? ecco perchè il titolo della news dice che vede ora il pc come mercato inferiore, ancora peggio quindi.ma allora perchè non lo ha detto, se non è colpa sua o comunque non completamente colpa del suo team perchè fare queste sparate assurde dimostrando incoerenza e facendo girare le scatole ai suoi stessi fan di vecchia data (quelli di doom e quake).
    No, aspetta, credo che questo l'abbia detto fin dal primo momento, attribuendo le colpe di quanto accaduto a AMD e Nvida. Per inciso:

"The mess of a PC launch has been so severe that John Carmack referred to it as “a real cluster !@#$” in a written statement to Kotaku, and attributed the problems to the release of incorrect drivers by AMD and Nvidia."

Ricordo che qualche tempo fa quando il nostro Roberto Vicario andò direttamente negli uffici Bethesda per vedere il gioco mi disse che il gioco su PC era uno spettacolo per gli occhi mentre la versione per console era un mezzo disastro. Ora, non credo che nel giro di qualche mese le cose si siano ribaltate in modo così netto...
    Ultima modifica di Lord Axl; 11-10-2011 alle 12:41

La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo

Predefinito

cavolo, serviva proprio Carmack a dirmi l'ovvietà di come gira il mercato

detto questo gli riconosco che ha fatto una dichiarazione che dimostra che ha le palle per dire le cose come stanno, nonostante sia chiaro che scatenerà una lapidazione mediatica su se stesso.

bravo carmy, questa volta t'appoggio
    Ultima modifica di El Fundo; 11-10-2011 alle 12:47

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •