Pagina 42 di 137 PrimaPrima ... 3240414243445292 ... UltimaUltima
Risultati da 411 a 420 di 1368

Discussione: Inter 2011/2012

Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
    insomma,avete bocciato tutti i settori
    Non esattamente, ma l'inizio campionato di una squadra che ha 4 punti dopo 5 giornate non può valere la sufficienza, quale che siano gli avvicendamenti, infortuni, cambi di moduli e sfighe varie...
    Visto quanto di buono fatto nei primi 40 minuti col Napoli, credo però che l'Inter debba ancora rivelarsi per il suo valore effettivo quest'anno, anzi, diciamo pure che è ancora un'incognita.
    Ma - ripeto - se si guarda ai risultati a prescindere dalle difficoltà, il voto che do all'inizio stagione dell'Inter equivale ai suoi punti.

Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Predefinito

Infortunio (con la nazionale) per Julio Cesar...guai all'adduttore.Stop di una settimana.Quasi sicuramente salterà la trasferta contro il Catania (che io non potrò vedere ...mi avevano pure offerto il biglietto per la Tribuna).
    Probabilmente era l'ultima occasione per veder giocare dal vivo gente come Zanetti e Sneijder con i colori dell'Inter.

Edit: a fine ottobre aumento di capitale "copri deficit" da 40 milioni.
    Ultima modifica di Domenico_M; 10-10-2011 alle 11:30

Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81

Predefinito

che fortuna
    Dewyz81

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    che fortuna
    Il mio unico nipotino (Andrea per gli amici) festeggia i suoi 3 anni in ludoteca proprio il 15 pomeriggio alle 17,30 ...mi spiacerebbe mancare.
    Tra i due "affetti" sacrifico la partita
    In compenso mi sto organizzando con altri due amici per andare a vedere Juve Inter...

Predefinito

hahaah mi riferivo a cesar.... cmq mi spiace per te

Parlando d'altro...
    A quanto pare l'organigramma dirigenziale è a riscio, pesano 2 stagioni di calciomercato fallimentare (sopratutto il caso forlan) e le scelte degli allenatori. A quanto pare il traghettatore Ranieri lascerà il posto all'entrante Guardiola che ha praticamente già dato l'addio al Barca.
    Buone notizie anche dall'assemblea dei soci. E' previsto un aumento di capitale da soli 40 milioni per coprire il debito dell'anno, ben altre cifre rispetto ai 208 milioni della stagione 2006/2007. Con un deficit così basso siamo già in linea con le normative FFP che entreranno in vigore dalla stagione 2012
    Dewyz81

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    hahaah mi riferivo a cesar.... cmq mi spiace per te

Parlando d'altro...
    A quanto pare l'organigramma dirigenziale è a riscio, pesano 2 stagioni di calciomercato fallimentare (sopratutto il caso forlan) e le scelte degli allenatori. A quanto pare il traghettatore Ranieri lascerà il posto all'entrante Guardiola che ha praticamente già dato l'addio al Barca.
    Buone notizie anche dall'assemblea dei soci. E' previsto un aumento di capitale da soli 40 milioni per coprire il debito dell'anno, ben altre cifre rispetto ai 208 milioni della stagione 2006/2007. Con un deficit così basso siamo già in linea con le normative FFP che entreranno in vigore dalla stagione 2012
    E speriamo!
    Per Julio Cesar si tratta di Lombalgia e non di problemi all'adduttore come riportato dal Cds...
    Nuovo stop per Poli (risentimento adduttore, stavolta gamba sinistra).

Quanto a Guardiola, nonostante la corte sfrenata di Moratti già da prima del periodo Mourinho, meglio esser cauti; non sono sicuro che un allenatore del suo calibro e con la sua mentalità possa scegliere una società che ha mostrato di esser poco affidabile nell'ideazione, stesura e realizzazione di progetti a lungo termine...
    Che l'Inter abbia bisogno però di un "allenatore manager" è indiscutibile - almeno alla stato attuale della dirigenza -

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Ranieri traghettatore Moratti non lo capisco proprio...
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

L'utente fatto L'avatar di stefanomex

Predefinito

ranieri non credo voglia fare il traghettatore.
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Predefinito

mah credo che chiunque salga su quella panchina in questo momento sappia benissimo di essere un traghettatore
    Dewyz81

Predefinito

Si è stirato Forlan; stop di almeno due settimane...meno male che son partiti in "pochi" questa volta per le nazionali.

L'imposizione di un contratto biennale con l'Inter (che offriva un annuale) da parte di Ranieri, secondo me serviva anche ad avere un congruo risarcimento in caso di sostituzione a fine anno per un Big...

L'Inter è ancora in attesa di un progetto.Che si aspetti lo svincolo del "Timoniere" desiderato è la voce che corre da più di un anno, ed è la sensazione che si ha, ma c'è da dire che la società nel frattempo si è mossa male, ed in peggio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •