Pagina 5 di 20 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 197

Discussione: Personaggi Mass Effect

Bebop L'avatar di Axxell

Predefinito

si, lo ricordavo .. insomma, praticamente se Tali è un mostro (zampe di struzzo a parte) ci rimarrai molto male ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Crimson King L'avatar di Sennar-95

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    recito (revelation, pag 85-86):

"La maggior parte delle razze senzienti nella galassia erano bipedi di altezza compresa tra uno e tre metri. Molte teorie tentavano di spiegare tale somiglianza ... [taglio] Considerato che la maggiorparte aveva scoperto il volo interstellare grazie all'adattamento della tecnologia Prothean ritrovata all'interno del loro sistema solare, molti antopologi erano convinti che i Prothean avessero avuto qualche ruolo nell'evoluzione dell'intera galassia... [taglio] in effetti, praticamente tutti i pianeti abitati della galassia erano sostanzialmente simili alla Terra"

come dire.. deriviamo tutti dai prothean insomma
    bah perlomeno è quello che interpreto io
    Hai preso per ora solo il primo o anche gli altri 2 usciti?

MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore

Predefinito

insomma ti piace tutto.
    bhe di questo gioco si, troppo bello...
    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    si, lo ricordavo .. insomma, praticamente se Tali è un mostro (zampe di struzzo a parte) ci rimarrai molto male ..
    pensa che ho letto che biowere non ha mostrato la faccia di Tali nel 2 perché i fans erano divisi da chi la voleva di bell aspetto a chi la voleva simile a un mostro...c'è ma scusa chi la vorrebbe come un mostro?????
    ..

Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    bhe di questo gioco si, troppo bello...

pensa che ho letto che biowere non ha mostrato la faccia di Tali nel 2 perché i fans erano divisi da chi la voleva di bell aspetto a chi la voleva simile a un mostro...c'è ma scusa chi la vorrebbe come un mostro?????

Per invidia solo quelli che si fanno miranda

@sennar
    si per ora ho revelation... mammamia però se si legge veloce, in pochissimi giorni sono già a metà.

@axxell
    oddio spero proprio di no, ma a giudicare dalla struttura da ragazza romantica, timida e impacciata alla prima esperienza amorosa che gli è stata data (e dal corpicino che si ritrova) voglio sperare sia un gioiellino di ragazza. nel 3 vedremo.. a quanto pare ci sveleranno tali (da quanto si legge sul forum bioware)
    Dewyz81

Predefinito

@sennar
    si per ora ho revelation... mammamia però se si legge veloce, in pochissimi giorni sono già a metà.

@axxell
    oddio spero proprio di no, ma a giudicare dalla struttura da ragazza romantica, timida e impacciata alla prima esperienza amorosa che gli è stata data (e dal corpicino che si ritrova) voglio sperare sia un gioiellino di ragazza. nel 3 vedremo.. a quanto pare ci sveleranno tali (da quanto si legge sul forum bioware)
    si anche io spero sia bellissima , cosi non ci penserei 2 volte a fare la romance...
    ..

Predefinito

[QUOTE=ranmyzer;2196082]Per invidia solo quelli che si fanno miranda

@sennar

Io me lo sono sparato in 4-5 giorni (e lo stesso ho fatto con gli altri 2 libri)

Predefinito

un attimo off-topic, i romanzi me li consigliate? appassionano?
    ..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    un attimo off-topic, i romanzi me li consigliate? appassionano?
    Se sei un vero fan di mass effect ti consiglio di prenderli, purtroppo i prezzi sono altini (15 euri a testi) ma ne vale la pena, sono scritti da Drew Karpyshyn (colui che ha scritto la trama di kotor, mass effect, Baldur's Gate 2 ecc.). Poi è uscito pure un fumetto chiamato Mass Effect Redemption (ambientato prima di Mass Effect 2 e parla di come liara sia entrata in ''competizione'' con l'ombra), però questo non mi è piaciuto gran che.
    Ultima modifica di Sennar-95; 09-10-2011 alle 21:30

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
    Se sei un vero fanboy di mass effect ti consiglio di prenderli, purtroppo i prezzi sono altini (15 euri a testi) ma ne vale la pena, sono scritti da Drew Karpyshyn (colui che ha scritto la trama di kotor, mass effect, Baldur's Gate 2 ecc.). Poi è uscito pure un fumetto chiamato Mass Effect Redemption (ambientato prima di Mass Effect 2 e parla di come liara sia entrata in ''competizione'' con l'ombra), però questo non mi è piaciuto gran che.
    grazie , se li vale il prezzo non è 1 problema , comunque sono un grande fan di Mass Effect, fanboy è diventato troppo dispregiativo ultimamente XD
    ..

Bebop L'avatar di Axxell

Predefinito

@sennar

@axxell
    .. eh si eh .. certo che rispetto al figurino di Miranda ci sarebbe da rosicare se avesse davvero dei begli occhioni .. ma quale struttura da romantica e timida .. le zampe, ragazzo mio .. le zampe!!!!!
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •