Ho visto i primi due episodi di The Walking Dead: mi gusta...
Vista la prima di terra nova.
Ultimamente ho sentito due serie che venivano pubblicizzate come mega produzioni, questa e falling skyes.
In comune hanno anche gli effetti digitali abbastanza bruttini (le animazioni di terra nova sono bruttissime e penso che poco c'entri il budget) e l a sceneggiatura specializzata in stereotipi (in tutt'e due c'è il figlio adolescente che critica il padre bla bla) ed in situazioni assurde.Spoiler:
Comunque sembra interessante, nonostante tutto.
Ultima modifica di John Fitzgerald Gianni; 18-10-2011 alle 17:52 Motivo: non era il secondo episodio ma il 1b
Le prime quattro di Breaking Bad. Grandi attori e bella storia.
Ora sono incuriosito, già mi sta prendendo abbastanza, spero di non dovermi ridurre come quando vedevo How I met your mother che stavo tre ore al gioro su Megavideo.
Finita la prima stagione, giudizio molto positivo per ora. Mi fa piacere vedere come Aaron Paul(è lui, vero?) sia un attore talmente versatile.
Episodio 2 di Terra Nova.
Mi chiedo come si faccia a chiudere l'episodio 2 con un un cliffhanger grande quanto una casa per poi rifilarci un filler.
Eppoi la tecnologia che hanno sembra del 2020, non del XXII secolo ma ci sono leggerezze comunque.
P.s.: chiedo di nuovo la testa degli sceneggiatori.
Ultima modifica di John Fitzgerald Gianni; 18-10-2011 alle 17:53 Motivo: conseguenza di sopra
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Visto Community 3x04; quei ragazzi fanno sempre scompisciare e visto anche Supernatural 1x11; non male ma la storia fatica ad ingranare secondo me.