si, lo ricordavo .. insomma, praticamente se Tali è un mostro (zampe di struzzo a parte) ci rimarrai molto male ..![]()
si, lo ricordavo .. insomma, praticamente se Tali è un mostro (zampe di struzzo a parte) ci rimarrai molto male ..![]()
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
bhe di questo gioco si, troppo bello...
pensa che ho letto che biowere non ha mostrato la faccia di Tali nel 2 perché i fans erano divisi da chi la voleva di bell aspetto a chi la voleva simile a un mostro...c'è ma scusa chi la vorrebbe come un mostro?????
..
Per invidia solo quelli che si fanno miranda
@sennar
si per ora ho revelation... mammamia però se si legge veloce, in pochissimi giorni sono già a metà.
@axxell
oddio spero proprio di no, ma a giudicare dalla struttura da ragazza romantica, timida e impacciata alla prima esperienza amorosa che gli è stata data (e dal corpicino che si ritrova) voglio sperare sia un gioiellino di ragazza. nel 3 vedremo.. a quanto pare ci sveleranno tali (da quanto si legge sul forum bioware)
[QUOTE=ranmyzer;2196082]Per invidia solo quelli che si fanno miranda
@sennar
si per ora ho revelation... mammamia però se si legge veloce, in pochissimi giorni sono già a metà.
Io me lo sono sparato in 4-5 giorni (e lo stesso ho fatto con gli altri 2 libri)
un attimo off-topic, i romanzi me li consigliate? appassionano?
..
Se sei un vero fan di mass effect ti consiglio di prenderli, purtroppo i prezzi sono altini (15 euri a testi) ma ne vale la pena, sono scritti da Drew Karpyshyn (colui che ha scritto la trama di kotor, mass effect, Baldur's Gate 2 ecc.). Poi è uscito pure un fumetto chiamato Mass Effect Redemption (ambientato prima di Mass Effect 2 e parla di come liara sia entrata in ''competizione'' con l'ombra), però questo non mi è piaciuto gran che.
Ultima modifica di Sennar-95; 09-10-2011 alle 21:30