Pagina 16 di 26 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 252

Senior Member L'avatar di Ryusuke

Predefinito

l'ha provata qualche compagno di clan e diceva che si avvicinava di più ai veri battlefield.

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

se c'è qualcuno online mi farebbe piacere giocarci assieme
    NON HO I DRIVER AGGIORNATIIIIIIIIIIIII

mo carico na foto di gioco senza driver aggiornati
    Spoiler:
    Ultima modifica di Roscio360; 05-10-2011 alle 23:20

Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz

Predefinito

l'erbetta fa schifo e l'acqua sembra un pannello di plexiglas

MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    ma come si fa a giocarla?
    Io trovo solo metrò.
    da quanto ho letto in giro era disponibile solo su pc per chi aveva il codice di MoH ora non c e piu, ho visto dei video sul tubo e sembra spettacolare
    ..

MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
    l'ha provata qualche compagno di clan e diceva che si avvicinava di più ai veri battlefield.
    ottima notizia, sperem...
    ..

Crimson King L'avatar di Sennar-95

Predefinito

Ho letto su un sito concorrente che nel passaggio dalla beta al gioco completo saranno apportati molti miglioramenti grafici (nella beta le funzioni della dx11 non erano tutti disponibili) ecc.
    Di conseguenza sarà ancora più pesante con i dettagli al massimo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
    Ho letto su un sito concorrente che nel passaggio dalla beta al gioco completo saranno apportati molti miglioramenti grafici (nella beta le funzioni della dx11 non erano tutti disponibili) ecc.
    Di conseguenza sarà ancora più pesante con i dettagli al massimo
    Sinceramente io non l'ho trovato affatto pesante, con i settaggi del gioco a bomba e pure quelli della scheda video (mi ero dimenticato di rimetterli a normale dopo aver registrato dei video su cod4) ho giocato degnamente e non ho mai avuto problemi di frame rate.
    E parlo di tessellation 64x e antialiasing 8x e molte altre cose, quindi non mi è sembrato molto pesante
    greatfede

Crimson King L'avatar di Sennar-95

Predefinito

Come previsto, l'esperimento di sbloccare la mappa Caspian Border nella beta PC di Battlefield 3 era destinato a ripetersi, e la cosa avverrà proprio durante questo finesettimana, l'ultimo utile per testare le funzionalità online del titolo DICE.

"Dopo aver analizzato i dati relativi ai test su Caspian Border, abbiamo grandi novità per i partecipanti alla open beta di Battlefield 3 su PC: DICE ha deciso di sbloccare la mappa per l'ultimo weekend di test e dunque di condurre una prova su larga scala per la modalità multiplayer da 64 giocatori", ha dichiarato il community manager Ian Tornay.

"Vi preghiamo di tenere in considerazione che il gioco è in versione beta e che faremo degli stress test per i server, dunque potrebbero verificarsi blocchi, instabilità e altre problematiche. Tali inconvenienti non rifletteranno in alcun modo la qualità del prodotto finale", ha tenuto a precisare Tornay, viste anche le recenti polemiche.

La mappa Caspian Border sarà dunque disponibile per gli utenti PC che partecipano alla open beta di Battlefield 3 a partire da questo pomeriggio.

Fonte: Sito esterno

E io godo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •