Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 93
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer

Predefinito

ma come mai leggo sempre più spesso questioni legate al voto dei vari videogame? alla fine (per quanto mi riguarda) la recensione serve solo a farsi un'idea sul prodotto videoludico a cui siamo interessati. io resto dell'idea che i migliori recensori di un videogame siamo noi stessi.

Crimson King L'avatar di Sennar-95

Predefinito

Sinceramente da Id e da BEN 5-6 anni di sviluppo mi sarei aspettato qualcosina di più, però lo prenderò sicuro, non adesso ma appena steam me lo sconta per benino (cioè dal 50% in su XD)

Ludic Whore L'avatar di Lord Axl

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
    SIo sto paragonando questo gioco ad altri dello stesso genere, che hanno beccato su QUESTO sito voti troppo alti e che non si possono minimamente paragonare a questo, ne dal punto di vista tecnico che di gameplay [/b]
    Allora tu mi stai dicendo che stai paragonando Rage a COD, Battlefield, Halo e GOW ? Ti pare che siano dello stesso genere? Vedi che stai solo dando fiato alla bocca?
    Citazione Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
    hai fatto bene a dirlo.. altrimenti se fai qualche critica vai incontro a ban sicuro.. alla fine c'è chi le critiche le accetta e chi no
    Tipo? Chi è stato bannato per il semplice fatto di averci mosso una critica, scusa?

Highbrow Member L'avatar di lagunalex

Predefinito

Piuttosto, ho letto di vari problemi per quanto riguarda la versione pc, quella che io ho pre-ordinato su Steam circa due mesi fa. Si sa qualcosa?

Junior Member L'avatar di squall

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    Come se 8 fosse un voto basso.
    finalmente qualcosa di sensato. 8 è un bel gioco, e questo è rage, non un capolavoro ne il punto di riferimento di fps. Che vuoi di piu? e basta attaccarsi ai numeri.

Spartan Member L'avatar di Pjpixer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
    finalmente qualcosa di sensato. 8 è un bel gioco, e questo è rage, non un capolavoro ne il punto di riferimento di fps. Che vuoi di piu? e basta attaccarsi ai numeri.
    concordo. i numeri sono solo numeri e 8 non mi sembra basso come voto.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    Piuttosto, ho letto di vari problemi per quanto riguarda la versione pc, quella che io ho pre-ordinato su Steam circa due mesi fa. Si sa qualcosa?
    Guarda, ti posso solo riportare le parole di Roberto che l'ha giocato a Londra e, per contro, mi diceva di grossi problemi con le versioni console mentre quella PC (ma era un PC NASA eh) girava liscia senza problemi di sorta. Poi non so se nel frattempo è successo qualcosa ma su Xbox è davvero un olio anche se lo streaming delle textures non è immediato

Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Guarda, ti posso solo riportare le parole di Roberto che l'ha giocato a Londra e, per contro, mi diceva di grossi problemi con le versioni console mentre quella PC (ma era un PC NASA eh) girava liscia senza problemi di sorta. Poi non so se nel frattempo è successo qualcosa ma su Xbox è davvero un olio anche se lo streaming delle textures non è immediato
    [OT] Lord, a quando una rece della versione PC di Crysis 2?[/OT] Ad ogni modo sembra un bel gioco, a me che il multiplayer non interessa potrebbe piacere non poco... Lo valuterò in formato PC!

Highbrow Member L'avatar di lagunalex

Predefinito

Perchè io ho letto questo:

http://forums.steampowered.com/forum....php?t=2154053

http://forums.steampowered.com/forum....php?t=2154579

Oltre a varie lamentele qua la per questo ed altri forum.
    La mia unica preoccupazione è che dia grossi problemi, seccatura che farebbe risultare in pre-order inutile a questo punto.

EDIT: con "questo" mi riferivo al forum Steam.
    Ultima modifica di lagunalex; 04-10-2011 alle 15:38

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
    [OT] Lord, a quando una rece della versione PC di Crysis 2?[/OT] Ad ogni modo sembra un bel gioco, a me che il multiplayer non interessa potrebbe piacere non poco... Lo valuterò in formato PC!
    Quando avrò un pc che lo possa reggere (scherzo, dovrebbe farcela). Ho chiesto la copia al publisher qualche migliaio di volte...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •