Leggiti "Daredevil: The Man Without Fear" di Frank Miller e John Romita Jr. (quando ancora disegnava decentemente), è del 93 e sono 5 numeri.
E' un must anche per i non fans del personaggio, quindi fai te![]()
Leggiti "Daredevil: The Man Without Fear" di Frank Miller e John Romita Jr. (quando ancora disegnava decentemente), è del 93 e sono 5 numeri.
E' un must anche per i non fans del personaggio, quindi fai te![]()
Cercherò di fidarmi di te, ti faccio saperePS: vieni in chat
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Non mi connetto mai prima di sera![]()
Non sono un esperto, ma almeno il fumetto di V per Vendetta ti direi di leggerlo.
A me poi sta piacendo moltissimo Hellboy (adoro il tratto di Mignola), mentre in tema supereroistico-fantascientifico ho iniziato da poco Nexus, che pure è molto interessante (un po' troppo cinematografico, forse). Poi mi sentirei di consigliarti i volumi sui mondi di Aldebaran di Leo, sempre di carattere fantascientifico ma davvero belli, specie nelle tavole paesaggistiche. Altrimenti un classico come Maus o L'Eternauta.
Loal leggiti Preacher e altri lavori di Garth Ennis, te ne innamorerai
Riguardo gli event, cosa c'è dopo Assedio di uscite italiane?
Don't you think if I were wrong I'd know it?
C'è una sottospecie di Civil war nel mondo dei mutanti con Wolverine da una parte e Ciclope dall'altra, Schism mi sembra, poi Dare ha parlato anche di una riunione delle divinità simil Ercole contro quello che sembra essere il Nulla in persona che vuole distruggere il creato