C'è gente che sta male comunque...ho visto qualcuno già al livello 42
Da quel che ho provato continuo a preferire BC2 comunque.
C'è gente che sta male comunque...ho visto qualcuno già al livello 42
Da quel che ho provato continuo a preferire BC2 comunque.
Chi ha giocato già i vecchi battlefield NON può lamentarsi della possibilità di sdraiarsi.....anzi fino a poco tempo fa era il contrario.
Semplicemente BF, quello vero, non è nato per il rush. BF è CONQUEST.
[SIGPIC][/SIGPIC]last.fm
Davvero, Corsa infatti è di una macchinosità paurosa su BFC2 (come lo è anche non potersi sdraiare come cecchino), gli attaccanti in certe posizioni cadono come mosche. Qualcuno ci sta a reinstallare il 2142 (però mi immagino le patch) e farsi una puntatina sulla modalità Titan?
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
battlefield non è la realtà :/
comunque ci si lamenta non del fatto che ci si puo' sdraiare ma del fatto di sdraiarsi unito all' erba alta 2 metri e a una mappa fatta col culo che porta camper in massa e rende il gioco insopportabile (a parte per i camper che ameranno questo gioco), in BF 2 ci si poteva sdraiare ma i camper erano 3 gatti perchè la mappa era fatta bene e non c'erano molti punti dove infilarsi
Battlefield può simulare la realtà.
E non sto parlando di rinculo delle armi o di danni realistici, ma del sistema di gioco che costringe a collaborare, a usare mezzi e risorse per conquistare un punto come succederebbe in una guerra vera.
Non capisco perchè qualcuno mi debba vietare di sdraiarmi nell'erba al riparo di un albero, con il villaggio da conquistare nell'ottica e falcidiare i nemici per liberare una possibile avanzata dei miei compagni.
Questo è Battlefield, lo è sempre stato.
Per i camper torno a ripetere che bastano le killcam, con magari la segnalazione del nemico sull'ultima uccisione alla squadra.
Provata la beta, piaciuto abbastanza. Lo prendo.
Ora ditemi per favore se è meglio onlinekeystore o cdkeyshere. Inoltre, che differenza c'è tra la versione base e la limited?
[SIGPIC][/SIGPIC]last.fm