Sono proprio negato per la spia. Inizio ad usare altri ruoli come lo scout e il demolitore come alternativa.
, su Carnage c'è un fatto più che simpatico a riguardo.
Io ricordo a grandi linee, Flammo ne saprà di più (aspettiamo).
Ultima modifica di Chuck; 01-10-2011 alle 19:43
C'è da aspettare non poco![]()
Ah lol, mi ero dimenticato
Io so che Carnage faceva il culo a tutto e tutti dopo una settimana contata di gioco, almeno come Scout. Tutto qui.
Ecco un quote
''Also this guy named carnage who was top 3 in quake 3 just started playing and hes a beast as a scout, perhaps better than those guys. But those are the top ones off of my head.''
Ultima modifica di Chuck; 03-10-2011 alle 18:01
Un mouse al top e fortuna fanno questo ed altro.
Nel video più della metà delle kill le fa su gente che ha già dei danni.
Son bravi tutti a tirare giù soldier e demo così.
In una situazione normale, e chi fa scout lo sa bene, un soldier con vita al completo se non riesci ad arrivare a sparare con la doppietta a 10 centimetri con meno di 3 colpi non lo butti giù.
Vorrei vederlo in un 6 vs 6 con gente navigata se riesce a fare così tanto il fenomeno.
Lui gioca/giocava professionalmente, mi sembra la sua squadra fosse Pandemic. Queste sono tutte lobby contro giocatori più che navigati e si nota dai, con 2 scout al massimo e sempre e comunque un solo medico.
Resta il fatto che per fare serie così veloci di kill e tirare giù demo e soldier con 2 o addirittura 1 colpo è impossibile se non hanno danni.
Quello che voglio dire è che se metti anche uno scout discreto in mezzo a una mischia ed è bravo nel non farsi prendere, serie di kill su gente con danni sulle spalle le può fare chiunque.
Anche io che non sono uno scout sono riuscito a fare 3 o 4 kill in rapida successione, ma non fa di me uno pr0 nel ruolo.
Un ottimo mouse (quando lo avevo) aiuta tantissimo.