Comprati Silent Hill 3 e Resident Evil Code Veronica.
M'illumino d'immenso.
Shepard
Ti ringrazio tanto per il consiglio anche se non mi piacciono!!!
P.S. Prendo ancora Yakuza 2 se lo trovo e Syphon Filter Logan's Shadow se uscirà mai in Europa (oramai ci spero poco).
Al più presto devo mandare una mail alla scee possibilmente scritta in inglese non maccheronico.
Voglio domandargli come mai dopo oltre un anno (in USA è uscito in data 01/06/10) non si ha ancora traccia di un'eventuale versione PAL.
Oramai mi sto rendendo conto che la PS2 viene trascurata in continuazione. Sopratutto per i tie-in o per i multipiattaforma.
Il recente Capitan America: Il Super Soldato per esempio è un multipiattaforma, uscito su Ps3, Xbox 360, NDS e Wii. E su Ps2? O su PSP?
Oppure se esce un multipiattaforma viene fatto male: un esempio può essere Spider-Man: Web of Shadows (o Shattered Dimensions), che in confronto alla versione PS3/360/Wii è ridicolo, anche la versione NDS è molto più divertente e profonda.
Diciamo anche che PS2 e Wii hanno all'incirca le stesse potenzialità, quindi non vedo il perchè di queste differenze di versioni di gioco.
Veramente, è una cosa insopportabile, sopratutto per chi come me non è ancora passato alla nuova generazione (o meglio, io l'ho fatto, poi la console è andata a puttane).
Voi che ne pensate?
Potenzialità tecniche no, vista la vecchia equazione Wii>Xbox>Ps2, comunque è da quando hanno lasciato la libertà di produzione(mi sembra un paio di anni fa) su ps2, ovvero la licenza di poter fare un gioco da parte di chiunque, che la ps2 è stata praticamente messa da parte
Però un Web of Shadows su PS2 può girare bene all'incirca tanto quanto la versione per Wii (infatti alcuni giochi per Wii e PS2 sono praticamente uguali come La Grande Alleanza o Spider-Man 3), ed è questo che mi fa imbestialire.
Lì si vede la scarsa attenzione dei produttori a riguardo infatti, tra ps2 che ormai ha finito il suo tempo e Wii che si appoggia su un mercato completamente diverso
Durante la mia assenza ho giocato con la ps2 come una furia.
Sono riuscito a finire i seguenti titoli:
Spoiler:
Questi invece sono i giochi appena iniziati o mai ultimati.
Spoiler:
Spy Hunter Nowhere to Run stavo per finirlo poi in un giorno di depressione ho cancellato il salvataggio.
TimeSplitters Future Perfect lo sto finendo.
Red Faction lo devo iniziare per la terza volta.
La prima ho salvato durante un conto alla rovescia troppo lontano dalla via di fuga.
La seconda per un bug non mi si apriva una porta dopo il salvataggio mentre prima potevo entrare tranquillamente.
Per la terza preparo aglio e corno.
![]()