io non ho ancora preso un goal di piede su una azione normale in single player, van sempre sulle fascia, ma è dallo 09 che è cosi' in single fifa , non solo questodipenderà da come gioco io, probabilmente non trovano mai buchi in mezzo e crossano
no, non è questione di abitudine, è lo stesso identico problema dei vecchi fifa, dal 10 in poi sopratutto, in difesa si barricano perchè non sanno fare un azione decente , ci mettono 6 minuti a salire , cioè sbadigli sopra sbadigli, poi provate a fronteggiare il milan, ibra di testa fa paura.
Negli altri fifa non bastava premere uno tasto per fregare la palla, ti posso assicurare che ai livelli che giocavo io online se uno premeva x a caso senza temporeggiare aveva già perso la partita perchè lo bucavo senza problemi , infatti tutti ai livelli alti usavano L2 per arretrare.
Comunque ieri ho fatto 2 partite online ed è spettacolare, cambia totalmente dal single sopratutto come ritmo e varietà, poi son tornato in single perchè ho notato che con la difesa nuova non sono ancora buono(avevo fatto solo 2 partite col nuovo sistema), anche se ho vinto entrambi i match , ho quindi iniziato la modalità allenatore con l'udinese, presi già obi e coutinho in prestito , ora mi serve una punta da affiancare a di natale , pensavo a quagliarella ma mi sa che non vuole venire