Citazione Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
assolutamente no.. non so a cosa tu stia giocando.. sto giocando con il milan e thiago-mexes di testa sono imbattibili!! prendo spesso gol ma pochissimi di testa e ibra la davanti qualcuno ne fa. gli avversari sono lenti perchè tengono spesso palla..
io non ho ancora preso un goal di piede su una azione normale in single player, van sempre sulle fascia, ma è dallo 09 che è cosi' in single fifa , non solo questo dipenderà da come gioco io, probabilmente non trovano mai buchi in mezzo e crossano

Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
secondo me il problema è che non hai confidenza con il gioco...io sono nuovo di fifa, ho iniziato a giocare dal 10, prima ero un pessaro incallito, ed avevo anche io problemi con cross e colpi di testa...se ti alleni, il problema lo risolvi! detto ciò, oggi ho recuperato la mia copia, e devo dire che secondo me, questo è il gioco che stavo aspettando! finalmente non si vede più i super difensori che basta premere uno stupidissimo tatso e ti levano la palla con facilità disarmante!!!!le porte poi, sono più grandi ed i gol da fuori area non sono più una utopia!!!finalmente un gioco di calcio come si deve!!!!grazie ea! fino ad oggi ero convinto di perdere un anno di calcio...mi sono ricreduto!
no, non è questione di abitudine, è lo stesso identico problema dei vecchi fifa, dal 10 in poi sopratutto, in difesa si barricano perchè non sanno fare un azione decente , ci mettono 6 minuti a salire , cioè sbadigli sopra sbadigli, poi provate a fronteggiare il milan, ibra di testa fa paura .

Negli altri fifa non bastava premere uno tasto per fregare la palla, ti posso assicurare che ai livelli che giocavo io online se uno premeva x a caso senza temporeggiare aveva già perso la partita perchè lo bucavo senza problemi , infatti tutti ai livelli alti usavano L2 per arretrare.

Comunque ieri ho fatto 2 partite online ed è spettacolare, cambia totalmente dal single sopratutto come ritmo e varietà, poi son tornato in single perchè ho notato che con la difesa nuova non sono ancora buono(avevo fatto solo 2 partite col nuovo sistema), anche se ho vinto entrambi i match , ho quindi iniziato la modalità allenatore con l'udinese, presi già obi e coutinho in prestito , ora mi serve una punta da affiancare a di natale , pensavo a quagliarella ma mi sa che non vuole venire