Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 57
  1. #11
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    La 360 la metti in verticale per caso?

  2. #12
    Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer
    Data Registrazione
    Sun Jun 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,435

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    La 360 la metti in verticale per caso?

    No,è solo perchè è del 2009,non l' ho comprata neanche è un regalo,era già usata da un amico di mio padre che è passato a ps3,e ce l'ha regalata!

  3. #13
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    Molto meglio 16games di solito, peccato che non dia molti incentivi all'acquisto/pre-order.
    Per il resto, anche io acquisto al GameStop di tanto in tanto (più che altro perchè dove lavoro c'è solo quello), soprattutto online (spese di spedizione gratis) o per alcuni pre-order a cui allegano contenuti interessanti.

  4. #14
    Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer
    Data Registrazione
    Sun Jun 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,435

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    Molto meglio 16games di solito, peccato che non dia molti incentivi all'acquisto/pre-order.
    Per il resto, anche io acquisto al GameStop di tanto in tanto (più che altro perchè dove lavoro c'è solo quello), soprattutto online (spese di spedizione gratis) o per alcuni pre-order a cui allegano contenuti interessanti.

    Io ho prenotato Fifa 12 2 giorni prima dell'uscita ,non mi hanno dato il pacchetto dei giocatori per l'Ultimate Team dicendomi che erano finiti,non mi hanno dato neanche la steel box!

    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

  5. #15
    Senior Member L'avatar di generaleborio
    Data Registrazione
    Thu May 2009
    Messaggi
    2,462

    Predefinito

    Approfitto del topic per segnalare l'ennesima ladrata di gamestop, oggi ho visto modern warfare 2 per ps3 a 59.90 usato, quando io un anno fa l'ho pagato 19 euro nuovo al mediaworld.

  6. #16
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
    Io ho prenotato Fifa 12 2 giorni prima dell'uscita ,non mi hanno dato il pacchetto dei giocatori per l'Ultimate Team dicendomi che erano finiti,non mi hanno dato neanche la steel box!
    La prossima volta prenotalo 5 minuti prima dell'uscita.

    Citazione Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
    Approfitto del topic per segnalare l'ennesima ladrata di gamestop, oggi ho visto modern warfare 2 per ps3 a 59.90 usato, quando io un anno fa l'ho pagato 19 euro nuovo al mediaworld.
    Mah, io l'ho visto usato a 35€.

  7. #17
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Quei ladri di gamestop sono proprio senza vergogna, continuano a vendere giochi usati a prezzi maggiori di quelli nuovi, anche quando hanno entrambe le versioni (nuova e usata) in negozio. Ma dico io...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  8. #18
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Il Game Stop nelle valutazioni è sempre stato basso. Sabato ho visto un ragazzino in negozio che chiedeva quanto gli valutavano il suo DS Lite, gli davano massimo 40 euro (se portava anche la scatola e tutto). Peccato che poi lo vendano a 100. Più tardi a un altro ragazzo hanno detto che il DS Lite di solito viene valutato 30 euro (quindi non sono nemmeno coerenti °_°).

    Negli acquisti invece si può avere più fortuna, specialmente se come me tra i giochi usati per PS2 trovi Shadow of the Colossus (mi piacerebbe trovare quello che l'ha restituito solo per dirgli "pirla" ).

  9. #19
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
    Approfitto del topic per segnalare l'ennesima ladrata di gamestop, oggi ho visto modern warfare 2 per ps3 a 59.90 usato, quando io un anno fa l'ho pagato 19 euro nuovo al mediaworld.
    l'ho trovato sabato da saturn a 14,90 usato

    Ma comunque si sa che l'usato da gamestop è al 99% è improponibile, io ancora non capisco come la gente possa andare a prendere qualcosa di usato li
    Ultima modifica di sackula; 03-10-2011 alle 12:12

  10. #20
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    se poi consideri che ti vendono anche come nuovi i giochi che hanno usato loro, con il pretesto di levare il disco dalla scatola ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •