Si, l'offerta è valida anche per PES
http://www.mediaworld.it/offerte-pro...php?game=0#top
Su PSN se lo si colletta viene a costare 14 euro![]()
preso oggi dead island.
da come avevo letto pensavo peggio.
è carino e mi sta piacendo abbastanza da non fargli fare il "don't like". spero di non pentirmene. comunque sono solo all'inizio e faccio avanti e indietro dal faro ai bungalow.
un po ostico il sistema di mira per i colpi in mischia ma mi ci abituerò.
il sistema analogico però è ingiocabile XD.
ero inddeciso tra purna e logan..ho scelto l'e giocatore di football....ho fatto male?
Ho iniziato tomb raider underworld sabato, al momento sono al terzo livello, la cripta della famiglia croft.
Molto carino devo dire, ha degli scenari e dei paesaggi spettacolari (soprattutto il livello in thailandia) e le fasi platform sono molto divertenti e impegnative, più di quelle di uncharted direi.![]()
Invece le fasi sparacchine sono noiosette e ripetitive, si riduce tutto ad agganciare il nemico e sparare, e morta lì. C'è la variante dell'adrenalina e dei colpi in testa, ma è davvero poca roba...
A livello di trama sembra piuttosto interessante, avendo visto il film di thor in blu-ray giusto qualche giorno fa...![]()
peccato per i tesori, tutti identici e senza un'identità precisa come accade invece in uncharted. Alla fine li sto raccogliendo solo perchè ho letto nel manuale che aumentano la salute di lara, anche se non sono riuscito a capire se sia vero o meno...
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
dopo aver finito in ordine: Metal gear solid 4 ----> Mgs: Peace Walker ---> ora inizio a giocare a metal gear solid 1 comprato sul psn (bello l'ordine in cui li ho giocati)
a parte gli scherzi mi sta piacendo sin dall'inizio più di tanti altri giochi recenti, a testimoniare che la grafica uberpompata per me conta poco e niente...