Pagina 275 di 1289 PrimaPrima ... 1752252652732742752762772853253757751275 ... UltimaUltima
Risultati da 2,741 a 2,750 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Per me il 2 ha il gameplay migliore, semplice e divertente, riesci a "sfruttarlo" al massimo. La trama migliore va al primo per psx, molte cose infatti sono state riciclate nel 4o... Anche per i personaggi scelgo l'uno, i villain sono molto diversi tra loro, a differenza del 4o, i genoma soldier sono storici e a Raiden preferisco Fox... Inoltre i villain non vengono caratterizzati da un pinco pallino che ti chiama via codec e ti racconta la storia Al 4 conferisco solo il premio per la regia qui sono d'accordo. Forse il 4o è anche il più difficile... (Finito il 1o e il 2o a estremo avendo più o meno gli stessi problemi avuti col 4o a normale solid...) Il 3 come già detto, non lo includo nel paragone. Per il migliore dico Metal Gear Solid per psx...

Ora mi sa che devo scegliere tra Prototype, avuto in prestito, e Tomb Raider Underworld, mi sono promesso di non ammassare giochi su giochi da finire almeno con la ps3
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Per me il 2 ha il gameplay migliore, semplice e divertente, riesci a "sfruttarlo" al massimo. La trama migliore va al primo per psx, molte cose infatti sono state riciclate nel 4o... Anche per i personaggi scelgo l'uno, i villain sono molto diversi tra loro, a differenza del 4o, i genoma soldier sono storici e a Raiden preferisco Fox... Inoltre i villain non vengono caratterizzati da un pinco pallino che ti chiama via codec e ti racconta la storia Al 4 conferisco solo il premio per la regia qui sono d'accordo. Forse il 4o è anche il più difficile... (Finito il 1o e il 2o a estremo avendo più o meno gli stessi problemi avuti col 4o a normale solid...) Il 3 come già detto, non lo includo nel paragone. Per il migliore dico Metal Gear Solid per psx...

Ora mi sa che devo scegliere tra Prototype, avuto in prestito, e Tomb Raider Underworld, mi sono promesso di non ammassare giochi su giochi da finire almeno con la ps3
    prototype è l'ombra dei classici giochini tie-in sui supereroi senza arte nè parte, underworld invece è uno dei migliori tomb raider dell'ultimo decennio. La scelta mi pare fin troppo scontata, sinceramente.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

E io concordo, solo che Prototype è in prestito e probabilmente se lo scarto ora non avrò più la possibilità di giocarlo... Tomb Raider prenderà sicuramente tempo
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Predefinito

Attento a quello che ti dice quel corvaccio di Loald, Prototype se preso bene può regalarti ore e ore di sano divertimento
    Non mi esprimo invece su Underworld, che non ho giocato.

Senior Member L'avatar di Don Peppe

Predefinito

ho preso Fifa12 stamattina a € 19.90 al MW. Giochicchiavo a quello per abituarmi a quella fottuta difesa tattica...

donpeppe1990

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    E io concordo, solo che Prototype è in prestito e probabilmente se lo scarto ora non avrò più la possibilità di giocarlo... Tomb Raider prenderà sicuramente tempo
    ah vabbe, in questo caso allora devi andare con prototype, ma per me è comunque un'esperienza sorvolabile che ti regala poco o niente.

Attento a quello che ti dice quel corvaccio di Loald, Prototype se preso bene può regalarti ore e ore di sano divertimento
    Non mi esprimo invece su Underworld, che non ho giocato.
    mi fa ridere perchè smerdi metal gear e proteggi prototype. Mi chiedo veramente perchè ancora non ti ho segnalato alle autorità. Qual è il prossimo passo? Vendere Starcraft per Stormrise?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    ah vabbe, in questo caso allora devi andare con prototype, ma per me è comunque un'esperienza sorvolabile che ti regala poco o niente.

mi fa ridere perchè smerdi metal gear e proteggi prototype. Mi chiedo veramente perchè ancora non ti ho segnalato alle autorità. Qual è il prossimo passo? Vendere Starcraft per Stormrise?
    Lo sai che non lo farei mai, io AMO Starcraft.
    E amo anche Stormrise.
    E Ironman.
    E Metal Gear Solid è trash.
    E Kratos ama slimonarsi con Nathan Drake.
    E Guybrush Threepwood è un fallito.
    E Telltale è da denuncia per oscenità in luogo pubblico.
    E odio Groucho Marx.
    Quanto odio quel baffone.
    Lui e chi ama la sue battute, peggio ancora se quelli che ridono alle sue battute lo disegnano anche, e il peggio lo si raggiunge se vanno ad un accademia per fumetti.
    E magari sono pure di Scafati.
    Ma peccato che non conosco gentaglia del genere, altrimenti mi sarei buttato da un treno in corsa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    ho preso Fifa12 stamattina a € 19.90 al MW. Giochicchiavo a quello per abituarmi a quella fottuta difesa tattica...
    EEEEEEEEEH? A 20 EURO?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
    Lo sai che non lo farei mai, io AMO Starcraft.
    E amo anche Stormrise.
    E Ironman.
    E Metal Gear Solid è trash.
    E Kratos ama slimonarsi con Nathan Drake.
    E Guybrush Threepwood è un fallito.
    E Telltale è da denuncia per oscenità in luogo pubblico.
    E odio Groucho Marx.
    Quanto odio quel baffone.
    Lui e chi ama la sue battute, peggio ancora se quelli che ridono alle sue battute lo disegnano anche, e il peggio lo si raggiunge se vanno ad un accademia per fumetti.
    E magari sono pure di Scafati.
    Ma peccato che non conosco gentaglia del genere, altrimenti mi sarei buttato da un treno in corsa
    se svelo la mia identità, ti butti veramente? Me lo fai sto regalo di natale un po' anticipato?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    se svelo la mia identità, ti butti veramente? Me lo fai sto regalo di natale un po' anticipato?
    Ecchissei, Spiderman?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •