Purtroppo ho visto solo gli ultimi 20 minuti. Comunque risultato importantissimo, abbiamo gli stessi punti dell'anno scorso e perdipiù con un calendario molto ostico.
Ma Seedorf voleva crossare o ha tirato intenzionalmente in porta?
Purtroppo ho visto solo gli ultimi 20 minuti. Comunque risultato importantissimo, abbiamo gli stessi punti dell'anno scorso e perdipiù con un calendario molto ostico.
Ma Seedorf voleva crossare o ha tirato intenzionalmente in porta?
In generale direi "crossare" ma, conoscendo Clarence, dico "tirare".![]()
Dovrebbe rientrare Ibra fra poco. Ripresa.
Per la partita di mercoledì ci ritroveremo solo con Cassano, mi sa.
con plzen ibra e forse ambro,con la juve praticamnente tutti.
"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
si ma ibra c'è ormai
"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
E la differenza si vede tutta.Non me lo aspettavo già così in forma.
C'è poco da fare, se supportato dal gioco della squadra, Ibra continua ad essere uno dei centravanti più forti del mondo.
...E se Cassano mostrasse un decimo delle capacità che mostra nei suggerimenti, anche in fase realizzativa gli farebbe buona compagnia.
L'azione "Seedorf > Ibra > Seedorf > Cassano" è stata da applausi a scena aperta!Peccato il barese non abbia visto Emerson arrivare alle sue spalle...
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Emerson?
Comunque buona partita contro una squadra che sapeva il fatto suo (almeno nella fase offensiva). Con Ibra l'attacco è stato molto più pericoloso e lo svedese si è dimostrato fondamentale anche nel creare spazi fondamentali per gli inserimenti. Tra i migliori, oltre al già citato Ibra, includerei anche Cassano che ha corso parecchio e si è dato molto da fare. Ottima partita anche per Seedorf e per Abate, che ha spinto tantissimo. Nocerino così così: qualche buon recupero sui giocatori cechi alternato a delle ingenuità uniche (come alcuni falli del tutto inutili). In difesa ottima prestazione di Thiago Silva, che in alcune situazioni si è spinto anche in attacco. Abbiati superlativo in 1-2 occasioni. Tra le delusioni includo ancora una volta Emanuelson, che ha sbagliato tantissimi palloni e in generale il centrocampo nella fase difensiva, visto che in alcune situazioni abbiamo subito dei contropiedi che si potevano rivelare letali.