Pagina 87 di 145 PrimaPrima ... 3777858687888997137 ... UltimaUltima
Risultati da 861 a 870 di 1448
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex

Predefinito

Ma fintanto che il gioco non sarà uscito, chi può saperlo?

Ps: da un pò ho letto aggiornamenti solo su giochi tripla A. Poi vabbè, se le persone non inviano feed c'è poco da fare.

Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    Ma fintanto che il gioco non sarà uscito, chi può saperlo?

Ps: da un pò ho letto aggiornamenti solo su giochi tripla A. Poi vabbè, se le persone non inviano feed c'è poco da fare.
    oggi sono andato a controllare lo stato dell'ordine che ho fatto su The Hut, ma risultava scritto "you currently have no orders", significa che l'ordine è stato eseguito e quindi hanno spedito il gioco?? oppure mi hanno fregato ?? ...perchè i soldi dalla postepay me li hanno scalati

Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    oggi sono andato a controllare lo stato dell'ordine che ho fatto su The Hut, ma risultava scritto "you currently have no orders", significa che l'ordine è stato eseguito e quindi hanno spedito il gioco?? oppure mi hanno fregato ?? ...perchè i soldi dalla postepay me li hanno scalati
    mi pare, e sottolineo il "mi pare", che una volta che l'ordine viene spedito te lo tolgono dalla lista principale e lo trovi nello storico degli ordini, mi pare che si trova nel menu a destra
    Ultima modifica di jack_the_beast; 26-09-2011 alle 22:34
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
    mi pare, e sottolineo il "mi pare", che una volta che l'ordine viene spedito te lo tolgono dalla lista principale e lo trovi nello storico degli ordini, mi pare che si trova nel menu a destra
    si ho verificato, è come dici tu, che ansia che mi era venuta

Predefinito

esiste un modo per controllare il percorso che fa il mio pacco spedito, o è chiedere troppo ??

Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast

Predefinito

esiste un modo per controllare il percorso che fa il mio pacco spedito, o è chiedere troppo ??
    è chiedere troppo
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Utente Cancellato

Predefinito

Si tratta di spedizioni tramite posta prioritaria inglese e come la nostrana non sono tracciabili, vai comunque tranquillo che nel giro di una decina di giorni (se non meno) ti arriva il tutto
    "Playing videogames since 1988"

Senior Member L'avatar di cj altair simpson

Predefinito

Ho un problema: ho ordinato fifa12 da game.co.uk (preorder), a un mio amico lo hanno spedito oggi, a me dice ancora UNSHIPPED.
    Ieri mi hanno mandato un e mail con scritto:
    Your payment card will be charged prior to the despatch of your order and any Reward Points will be allocated to your card.
    Che vuol dire? Scusate l' ignoranza

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Dovrebbe esserci una parte antecedente a quello che hai scritto, comunque credo che hanno finito le scorte e tu hai la priorità per quanto riguarda il dispatch, i soldi saranno tolti quando la merce è stata inviata, inoltre avrai reward points per l'inconveniente.

La frase in se per se senza un contesto non significa molto
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Highbrow Member L'avatar di lagunalex

Predefinito

Su TheHut è già Natale.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •