Ah, ma infatti era una cosa che pensavo da tempo ma speravo che nella nuova stagione ci fosse più continuità.![]()
Non vedo perchè il plot della settima sia da ritenersi così fuori luogo rispetto alla sesta.
Spoiler:
Sì, ma non dico che sia incoerente, solo che avrei preferito, ad esempio, che di sti leviatani avessero dato sentore o notizia già prima, in modo da legare la trama. Ormai queste stagioni mi sanno tanto di saghe autoconclusive.
Senza contare ormai la paradossalità delle vicende: prima combattevano fantasmi, uomini lucertola, mostri e cani, ora combattono con angeli, Lucifero, semi-divinità e quasi divinità.
Autoconclusive è la parola esatta, e sai perchè? Non hai la sicurezza di riconfermare una stagione successiva quando arrivi a questi livelli. La Gamble non può inserire il sentore di qualcosa in una stagione senza sapere se la serie ne avrà un'altra. Purtroppo è così, anche Smallville non ne era escluso. Non a caso si è deciso di fare la settima stagione a 4 episodi dalla fine della sesta...
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Ho visto le prime 4 puntate della seconda stagione di Dexter. Stra-sottotono, non ha davvero nulla a che vedere con la prima, in cui era tutto nuovo e la storia era dieci volte più appassionante.
L'introduzione poi di un nuovo personaggio come lo sponsor Layla per far allungare le puntate fa capire che l'idea di fondo è molto meno complessa e studiata.
Per non parlare del nuovo tenente donna al posto di Maria La Guerta: storiella a dir poco patetica. Voto per ora nettamente insufficiente.
Sono già uscite subita le prime puntate di HIMYM? Perché in lingua originale non riesco a capire granché.
Sono uscite le prime due della settima stagione
~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~