Per me krasic e' fondamentale, il milan a centrocampo e dietro e' molto lento poi contando che ci sara' taiwo a marcarlo il serbo puo' sfondare sulla destra. Direi pepe a sinistra per limitare abate e a destra krasic
@ sak
chiellini terzino,così davanti si può mettere un ala d'attacco. (E NON STA PIU' AL CENTRO)
krasic (a sinistra) davanti a chiello
a destra pepe e lo svizzero che và sempre all'attacco.
Matri? Il centravanti della juve DEVE ESSERE UN'ALTRA COSA!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
questo alla faccia dei tifosi (finti) bianconeri e non che ci dicono di mettere una pietra sul 2006 http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=64301
Che sfiga, vado allo stadio a vedere la Juve live e per la prima volta quest'anno mi delude
Sapevo che non sarebbe stato facile, uscire con 3 punti da Catania è un po' un'impresa per qualunque squadra italiana, infatti non vince mai fuori casa, tutti i punti più importanti per la salvezza (che anno dopo anno raggiunge sempre più in anticipo) li fa con le vittorie in casa. Poi se ci mettiamo la prestazione della Juve allora il pareggio è il massimo che potevamo ottenere. Senza dubbio meritava la vittoria il Catania, sfiorati parecchi gol, siamo stati salvati da qualche buona parata di Gigi e da qualche colpo di fortuna. C'è comunque da notare che abbiamo fatto poco turn over in queste partite, i giocatori potevano anche essere stanchi e può capitare di sbagliare una partita, direi che c'è anche da aspettarselo, cioè veniamo da due settimi posti di fila e Conte è ancora arrivato pochi mesi fa (senza considerare che non è un allenatore di esperienza), lo dicevo che faceva male tutto quell'entusiasmo iniziale. In generale la squadra c'è, sono fiducioso che quest'anno faremo un buon campionato e rispetto all'anno scorso faremo qualche passettino in avanti, secondo me resteremo dietro solo alle prime tre dell'anno scorso, o magari può capitare che una delle tre faccia qualche passo falso per via dell'impegno CL e ci lascia il terzo posto.
Considerazioni in più che ho fatto nel vedere una partita allo stadio, a parte la grande emozione nel vedere le due bandiere bianconere in campo:
Gli scatti di Krasic fanno veramente più impressione dal vivo;
La furia Conte non si può non notare, sempre in piedi a gridare nonostante il diluvio, non so se scatenava più potenza lui o il temporale;
Gruppo ultras Catania, tutto il pre-partita e tutta la partita scatenati, quando inizia il diluvio tutti a coprirsi con keeway, ombrelli, giornali e cose varie, loro invece sempre a petto nudo continuando a cantare.
Tutte le motivazioni ci stanno però ripeto: quel 4-2-3-1 con Vidal trequartista/Elia esordiente è stato deleterio fuori casa. Per me il pareggio è il risultato giusto perché occasioni ci son state da tutte e due le parti ma questo pareggio in buona parte se l'è cercato Conte. In parte lo capisco perché evidentemente Antonio s'è reso conto che i suoi esterni non stanno facendo l'alternativa a Pirlo però è stato un azzardo.
Sarebbe una fascia disastrosa Chiellini/Krasic, con il primo che NON è un terzino e il secondo che sta solo ora cominciando a capire la fase difensiva. No, da quella parte servono polmoni enormi come quelli di Pepe, che deve tenere a bada Abate.
Solo un altro mattoncino che si sgretola dalla farsa di calciopoli. Il più grande regalo me lo farebbe la Casoria con la totale assoluzione di Moggi.
Su Catania, ripeto, l'unica domanda che mi faccio è perchè Conte abbia voluto sperimentare per la prima volta questo strano modulo: la risposta che mi sto dando è che non vuole lasciare fuori uno tra Marchisio e Vidal. I due, insieme a Pirlo, formerebbero il centrocampo migliore in Italia, e quindi la voglia di schierarli entrambi è forte.