Pagina 56 di 271 PrimaPrima ... 646545556575866106156 ... UltimaUltima
Risultati da 551 a 560 di 2705

Discussione: Juventus 2011/2012

Prince L'avatar di Alessandro330

Predefinito

Più che altro non capisco perchè Conte abbia voluto cambiare modulo, quando sono mesi che insiste sul 4-4-2 e 4-2-4.

Stavamo andando abbastanza bene con questi moduli.

Elusys

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Non so, forse non si fida ancora di Quagliarella e non l'ha voluto schierare in un 4-4-2, ed ha preferito virare su un nuovo modulo. Io questi tipi di moudli li vedo più adatti a gara in corso, ma di base deve rimanere il 4-4-2.

Poi, a prescindere dai numeri, oggi i singoli hanno davvero deluso, e anche il secondo tempo che tutti dipingono positivamente a me non è piaciuto, spesso si è provato il lancio lungo, spesso abbiamo scelto la soluzione errata di passaggio, spesso ci sono stati errori tecnici individuali.

Insomma, per me questo è stato il vero primo intoppo della stagione, un passo indietro, non so quanto dovuto alle scelte tattiche di Conte, ma parlando a posteriori siamo tutti bravi. Ad esempio, Krasic andava cacciato dopo il primo tempo, ma ha segnato e quindi ha avuto ragione Conte a tenerlo...

Predefinito

Nel secondo tempo Krasic non mi è dispiaciuto. Comunque è pura follia lasciare fuori Quagliarella: secondo me con Matri si può integrare benissimo...

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Quagliarella è perfetto per l'attacco di Conte così come Vucinic. Matri di meno ma te la butta dentro quindi non si discute.

Sono d'accordo con Lorenzo che si chiede perché è stato cambiato modulo. Sicuramente Conte ha voluto far lo stratega: ha cercato più imprevedibilità, dopo la partita col Bologna che di fatto ha semplicemente marcato Pirlo per metterci in difficoltà (rinunciando però al contropiede), e alla luce anche del fatto che il Catania a centrocampo gioca in tre (quindi con ben due uomini in meno). Non ci sono stati però segnali né da Vidal né da Elia né da Marchisio né da Krasic che si son limitati tutti al compito (e alla confusione), era necessaria molta più aggressività e personalità.
    Su Elia non mi esprimo: lavori sul 4-4-2 e poi lo butti nella mischia, in trasferta, come parte del trio dietro Matri. Sicuramente ne capirò meno di Conte ma Antonio, per me, questa domenica ha toppato in maniera evidente per la prima volta.

Lenti, confusi, stavolta ha funzionato male anche il sistema difensivo.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 26-09-2011 alle 00:09
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Predefinito

Sì, sarei propenso anch'io a dare colpe a Conte. Soprattutto oggi è mancata quella solidità difensiva e quel possesso palla che tanto mi erano piaciuti e ci distinguono dagli anni scorsi.

Ora naturalmente dopo questi due pareggi tutti ad andare contro la Juve, già retrocessa a rango di squadretta, che ha avuto un calendario semplice (contro il Siena che meritava contro la Roma, il Bologna che stava pareggiando con l'Inter, il Catania che al Massimino farà passare pochi indenni), insufficiente, scarsa.
    Equilibrio di giudizio portami via.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    SOra naturalmente dopo questi due pareggi tutti ad andare contro la Juve, già retrocessa a rango di squadretta, che ha avuto un calendario semplice (contro il Siena che meritava contro la Roma, il Bologna che stava pareggiando con l'Inter, il Catania che al Massimino farà passare pochi indenni), insufficiente, scarsa. Equilibrio di giudizio portami via.
    Bhe, in Italia funziona così per i media. Se vinci fan schifo gli avversari, se perdi o pareggi fai schifo te

E Chiellini? La palla data a Suazo mi ha fatto quasi morire.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 26-09-2011 alle 00:53

Hoka Hey! L'avatar di c1cc10

Predefinito

Ma che razza di puzza è sto Vidal? Quel rigore in movimento tirato alle stelle...
    I pacchi capitano a tutti a quanto vedo...
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Ma che razza di puzza è sto Vidal? Quel rigore in movimento tirato alle stelle...
    I pacchi capitano a tutti a quanto vedo...
    Va bhè, Del Piero l'anno scorso se n'è mangiato uno uguale con la Samp.
    Vidal fino adesso s'è dimostrato l'acquisto migliore insieme a Vucinic, Pirlo e Lichtsteiner.

Predefinito

Oddio, ce ne vuole di coraggio per definire Vidal pacco...

Hoka Hey! L'avatar di c1cc10

Predefinito

Boh, evidentemente non l'ho seguito abbastanza...solo che vedere quel gol sprecato mi ha fatto rabbrividire..
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •