Pagina 34 di 137 PrimaPrima ... 2432333435364484134 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 1368

Discussione: Inter 2011/2012

Predefinito

Spero faccia tre gol Obi e che ne faccia 4 Ramirez.

Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81

Predefinito

buona prestazione, finalmente una vittoria.

nel buono una brutta notizia... sneijder è proprio rotto... niente mosca... porc..
    Dewyz81

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Mwah, l'Inter non è che mi abbia molto impressionato. Certo, in un paio di giorni non che potesse fare chissà che cosa Ranieri, almeno ha sistemato un po' la fase difensiva.

Il Bologna comunque è davvero poca cosa, adesso voglio vedere con il Napoli...
    Grande Pazzini, che con Gasp non avrebbe giocato.

L'utente fatto L'avatar di stefanomex

Predefinito

di vaio si è mangiato il gol ai primi minuti.poi volevo vedere come andava la partita.
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Predefinito

due giorni (anzi 24 ore effettive) non ti danno il tempo per rifare una squadra. ha avuto poco tempo e si è concentrato sulle cose essenziali. passaggi semplici, concretezza. buon inizio. sono un pelino più fiducioso ora... spero anche la squadra. a mosca ci sarà da divertirsi
    Dewyz81

Senior Member L'avatar di Don Peppe

Predefinito

Bene. Questa vittoria ci serviva come il pane. Purtroppo me la sono persa perchè ero ad un matrimonio, cavolo. Come ha giocato Coutinho???

donpeppe1990

Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur

Predefinito

Non male. Ad un certo punto Ranieri lo ha messo sulla destra e ha fatto più fatica ma ha fatto vedere buone cose.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Senior Member L'avatar di Don Peppe

Predefinito

Bhè, il buon Cou ha molto talento e lo esprime al meglio come trequartista. Io ho molta fiducia in questo ragazzo!

donpeppe1990

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Con Ranieri ci sarà una ripresa almeno inizialmente.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Predefinito

si però tieni presente che normalmente ranieri viene chiamato in squadre mediocri ed è chiamato a dare ordine e a impostare un futuro, solo la Roma ha fatto eccezione a questa regola e infatti i risultati sono stati buoni e io avrei dato cmq fiducia a ranieri anzichè lasciarlo andare via e lasciare posto a montella (che non è che abbia fatto poi tanto meglio). Juve, Chelsea, Valencia tutte squadre che andavano rifondate. L'inter è una squadra che cmq con 4/5 di spogliatoio ha già vinto tutto. secondo me non serve neanche che rivoluzione, basta un po' di ordine.
    poi tacitamente lo si sa che ranieri è solo un traghettatore di lusso... l'obiettivo numero 1 è guardiola (anche se io preferirei capello).

nota su mourinho... quando vuole cambiare aria comincia a far girare polemiche e strane voci, che quella di questi giorni non sia una tattica per lasciare madrid per tornare in inghilterra sponda united?
    Dewyz81

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •