Pagina 26 di 137 PrimaPrima ... 1624252627283676126 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 1368

Discussione: Inter 2011/2012

Senior Member L'avatar di Don Peppe

Predefinito

Centrali Samuel e Ranocchia, tutta la vita. Lucio ha fatto benissimo come Mou, perchè quando partiva il portoghese se lo mangiava e non si azzardava a rifarlo. Ora abbiamo un allenatore di cui se ne fregano tutti. Innegabile ieri il labbiale di Cambiasso che diceva a Ranocchia "giochiamo a 4 dietro, dai retta a me".

E meglio Cambiasso di Gasperini come mister

donpeppe1990

Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato

Predefinito

Moratti ha dichiarato che aveva la sensazione che "il tecnico non avesse la squadra in mano"...spero si renda presto conto che anche la dirigenza non ha una "presa stretta".
    Bisogna aver pazienza e decidere come lavorare, ma bisogna farlo in fretta, per bene, e garantendo la serenità necessaria all'ambiente.

Edit: Fiorello su Twitter:"Esonerano l'Inter, e resta solo Gasperini"

Edit 2: Nel frattempo stamattina allenamento di scarico presieduto da Baresi; non ci sono nè Gasperini nè il suo staff, a colloquio con la Dirigenza...pare proprio che la Storia si ripeta
    Ultima modifica di Domenico_M; 21-09-2011 alle 12:18

Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Io ripeto: hai un presidente che ti dice "vuole cambiare il modulo con cui abbiamo vinto tutto, vediam che fa". Poi si parla di "tornare alla difesa a 4". Facendo ciò crei alibi per i tuoi giocatori che, ancora prima di cominciare, non credono nel tuo allenatore e vanno in campo così, giocando di merda. Ragazzi era il Novara, non il Napoli/Udinese/Juventus. Lucio sarà uno che è sempre sceso palla al piede ma sei ultratrentenne e pagato milioni, sei terzino: NON SCENDERE IN ATTACCO.
    E' come l'anno scorso: arriva Benitez (che era comunque andato meglio) e non desidera più gente come Cambiasso, la squadra gli gioca subito contro e nessuno in società fa niente per tutelarlo. Arriva Leonardo e si fanno una decina e passa di vittorie consecutive con gli stessi identici giocatori. E' una squadra di gentaglia guidata da una dirigenza fantasma che asseconda sempre i giocatori.
    Mourinho dove sei?
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Io ripeto: hai un presidente che ti dice "vuole cambiare il modulo con cui abbiamo vinto tutto, vediam che fa". Poi si parla di "tornare alla difesa a 4". Facendo ciò crei alibi per i tuoi giocatori che, ancora prima di cominciare, non credono nel tuo allenatore e vanno in campo così, giocando di merda. Ragazzi era il Novara, non il Napoli/Udinese/Juventus. Lucio sarà uno che è sempre sceso palla al piede ma sei ultratrentenne e pagato milioni, sei terzino: NON SCENDERE IN ATTACCO.
    E' come l'anno scorso: arriva Benitez (che era comunque andato meglio) e non desidera più gente come Cambiasso, la squadra gli gioca subito contro e nessuno in società fa niente per tutelarlo. Arriva Leonardo e si fanno una decina e passa di vittorie consecutive con gli stessi identici giocatori. E' una squadra di gentaglia guidata da una dirigenza fantasma che asseconda sempre i giocatori.
    Mourinho dove sei?
    Quoto in tutto e per tutto. In uno dei miei post precedenti l'ho detto el 'ho sempre ribadito che la dirigenza ha fatto la cappellata del secolo e che i giocatori non hanno un cazzo di voglia. Gasperini però ci mette tanto ma tanto del suo e peggiora le cose. Non è stato messo in condizione di lavorare bene ma lui non lo sta nemmeno facendo...

donpeppe1990

L'avatar di Flaming Eternity

Predefinito

è stato esonerato Gasp.

Mi dispiace un po' per lui, buona fortuna.

Ranieri mi piace.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Quoto in tutto e per tutto. In uno dei miei post precedenti l'ho detto el 'ho sempre ribadito che la dirigenza ha fatto la cappellata del secolo e che i giocatori non hanno un cazzo di voglia. Gasperini però ci mette tanto ma tanto del suo e peggiora le cose. Non è stato messo in condizione di lavorare bene ma lui non lo sta nemmeno facendo...
    Ripeto, dopo il Triplete e l'addio di Mourinho andava fatta piazza pulita. Ti riempivi le tasche e ringiovanivi la rosa con giocatori vogliosi e motivati. Con uno come Benitez poi si poteva aprire un nuovo ciclo.

Predefinito

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr...68898164.shtml

Adesso è ufficiale. Ciao e buona fortuna.

Voglio Luis Figo come allenatore, almeno insegna a giocare a calcio a questi testoni

donpeppe1990

Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur

Predefinito

All'Inter serve uno che dia una svegliata all'ambiente, tipo Rossi o Zenga.
    Ranieri in questo senso non so quanto possa essere meglio di Gasp.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    All'Inter serve uno che dia una svegliata all'ambiente, tipo Rossi o Zenga.
    Ranieri in questo senso non so quanto possa essere meglio di Gasp.
    Io parto sempre dal presupposto che non ci sia la dirigenza a supportare l'allenatore. Per me Ranieri sarebbe ottimo ma anche lì, come successe con la gestione Secco & Blanc alla Juventus, se non lo supporti siamo sempre alle solite.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Ripeto, dopo il Triplete e l'addio di Mourinho andava fatta piazza pulita. Ti riempivi le tasche e ringiovanivi la rosa con giocatori vogliosi e motivati. Con uno come Benitez poi si poteva aprire un nuovo ciclo.
    Vero.
    E mò con due anni buttati e i cadaveri in squadra.!!!!!
    Certo che hanno compiuto un vero sfacelo in soli due anni.
    I miei complimenti
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •