Non ho parole, che brutta fine. Prendere 3 palle dal N O V A R A c'è ne vuole, specialmente se sei l'inter!
Non ho parole, che brutta fine. Prendere 3 palle dal N O V A R A c'è ne vuole, specialmente se sei l'inter!
Si ma, puttana eva, alleni l'Inter ecchecavolo. Adatti ai giocatori che hai. A che cazzo serve Sneijder in un 3-4-3? E' il giocatore più forte in rosa e tu me lo fai giocare in un 3-4-3 al posto di costruirgli la squadra intorno? Ma sei pazzo? Ma ci vuole tanto per capirlo? Ho avuto tutta la pazienza necessaria, sono arrabbiato con Moratti e con i giocatori per lo scarso impegno ma ancora di più con il mister perchè non è riuscito a vincere una fottuta partita tra palermo, tranzecomecavolosiscrive e novara facendoci fare 3 belle figure di merda in 4 partite. Fai giocare i Primavera a sto punto che di sicuro ti danno retta.
Mamma mia.
Con una rosa simile,con statue a centrocampo,devi fare solo un tipo di calcio.
Ranieri subito.
Ma Moratti è indifendibile.
Comunque ho capito dopo la partita,che anch'io posso allenare in A.
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Secondo me un Ancelotti sarebbe perfetto x l'inter.
Gasperini in conferenza stampa ha fatto dichiarazioni molto importanti.
Dire che l'Inter - a prescindere dall'allenatore - non può sostenere schieramenti offensivi con l'organico attuale, ma dovrà difendersi e giocare con umiltà anche con squadre come il Novara - oltre a ricalcare perfettamente la realtà dei fatti (che restava un mistero solo per i giornalisti del settore, che si ostinavano ancora a dare l'Inter come "squadra in lotta per lo scudetto" O_o') - è assumersi le proprie colpe per aver sbagliato modulo, ma è anche sbattere la situazione in faccia a chi ha fatto il mercato![]()
![]()
Gasperini c'ha messo la faccia a fine partita, anche se le colpe sono "condivise", ed ha addirittura difeso fermamente i giocatori quando qualche giornalista alludeva maliziosamente a prestazioni "curiosamente" troppo troppo sottotono.
C'è da dire che veder Lucio giocare a 3/4 campo quando sei schierato con la difesa a 3 fa un pò pensare...
Penso che nessuno si aspetti che questa squadra vinca la Champions, il campionato o Miss Italia, ma che facciano un campionato "onesto" si...
Ci può stare che gente che ha vinto tutto fino a poco tempo prima, sia spiazzata nel ritrovarsi in una squadra che al massimo può lottare per un posto in Europa League, ma, ragazzi miei, se non ci si sveglia non si arriva manco lì...
La concorrenza è feroce quest'anno.
P.S. Sempre che la prossima stagione non abbian già preventivato di farla senza coppe
P.P.S. Guardate che Chivu nella difesa a 3 tecnicamente si muove molto meglio di Lucio e Samuel.La linea la tiene lui, ed è molto più veloce dei 3 centrali.Quanto a Pazzini, inutile farlo entrare se lo devi mettere vicino alla linea del fallo laterale, non è Eto'o.
Ultima modifica di Domenico_M; 21-09-2011 alle 10:21
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
chivu a prescindere non deve giocarecomunque c' è ranocchia che è discretamente veloce, su pazzini hai ragione, ma un allenatore capace mette pazzini nel posto a lui dedicato e un giocatore di 18 anni non lo fa nemmeno esordire in momento cosi', anzi un allenatore vero capisce che non puo' fare un 3 4 3 con quella squadra, perchè non ne ha bisogno e perchè non ha i giocatori per farlo
La rosa è ancora competitiva, non come 2 anni fa ma abbiamo ancora un' ottima difesa e un discreto attacco( un po' lento pero'), manchiamo un po' a centrocampo piu' che altro perchè cambiasso mi pare la fotocopia del vecchio cambiasso e zanetti non sa fare gioco , gli unici che si salvano sono obi e sneijder, l'olandese pero' lo fa giocare in porta a momentiche restava un mistero solo per i giornalisti del settore, che si ostinavano ancora a dare l'Inter come "squadra in lotta per lo scudetto" O_o')![]()
Esatto, Chivu a prescindere non deve giocare. Ormai è un ex difensore da diversi anni. Meglio Cordoba
Comunque, condivido il fatto che Moratti abbia fatto la scelta sbagliata di prendere Gasperini ma anche lui si sta dimostrando di essere poco intelligente. Va bene che ha sempre giocato con la difesa a 3 ma se sai che non hai uominin in grado di sostenerla le opzioni son due :
1) ringrazi Moratti per l'offerta e rifiuti la panchina;
2) adatti il modulo ai giocatori che hai.
Per me un allenatore deve essere capace di adattare il modulo ai giocatori che ha e non di fissarsi con uno e applicarlo a tutti i costi. I difensori dell'Inter non hanno la reattività necessaria a sostenerla (l'unico è Ranocchia che, a parte ieri sera, è l'unico che si è dimostrato in grado di poterci giocare). Hai un trequartista migliore del mondo ma come fai a farlo giocare con questo modulo? Hai Forlan che puoi utilizzarlo come attaccante di sinistra che è il suo ruolo, è un occasione ghiotta da sfruttare ma non puoi farmelo giocare come ala. Hai Pazzini che è un animale da area di rigore e lo tieni in panchina.
secondo me il problema vero, e decisamente più serio, dell'inter è che questi si ostinano a far giocare sempre gli stessi 6\7 giocatori che anche l'anno scorso hanno deluso tantissimo (leggasi milito, zanetti, chivu, ranocchia, lucio, cambiasso). sono giocatori sulla carta fortissimi ma è innegabile che da un anno e mezzo abbondante stanno rendendo molto al di sotto delle aspettative. questo finchè si dava la colpa al benitez o al leonardo di turno andava bene, ma se al terzo allenatore cambiato su 3 questi giocano anche peggio io a questo punto non sarei così deciso nel dare addosso solo a gasperini...
come si fa a far giocare ancora zanetti? è un terzino porca eva! i terzini devono mangiarsi il campo, fare su e giù tutta la partita ma il capitano ormai ha i suoi anni e infatti ieri se lo sono mangiato SEMPRE in velocità!
lucio poi per la miseria è un centrale di difesa e si permette di scendere palla al piede fino alla trequarti? io se ieri ero in gasperini lo pelavo di insulti nello spogliatoio!
ragas questi qui non giocano più!![]()
ranocchia no, ha sempre giocato bene, qualche cappellata l'ha fatta ma è sempre fra i migliori
zanetti è oramai 2-3 anni che dico che non deve giocare titolare nell'inter, è stato un ottimo giocatore , un grande capitano ma a centrocampo c'è gente che gioca meglio la palla, lui chiude bene e ha senso della posizione pero' noi abbiamo bisogno di qualità e lui non c'è la puo' dare perchè come caratteristiche di qualità ne ha poca .
Lucio è un caso mentale stranonon capisco cosa gli frulli nella mente, basterebbe comunque toglierlo dal campo ogni volta che fa ste salite senza senso, l bello è che poi torna pure corricchiando
![]()