E vabè Gasp, grazie per averci provato.
Ora aspettiamoci Rossi o Zenga.
E vabè Gasp, grazie per averci provato.
Ora aspettiamoci Rossi o Zenga.
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
io sono sempre comprensivo all'inizio ma questo non sa manco perchè è li, milito che era il dodicesimo giocatore del novara e non lo toglie manco per sbaglio, mette forlan ala e sneijder in difesa a momenti , sta cribbio di difesa a 3 che è scandalosa, castagnos al posto di pazzini, ma mandiamolo via che è meglioancellotti e' libero, se lo paghi viene , se no anche il magazziniere va bene , basta che va via sto mezzo allenatore
Non diamo tutte le colpe all'allenatore, però. Moratti ha fatto di tutto pur di non dargli i giocatori richiesti.
Ma anche i giocatori, eh.
Tra russi, Roma e Novara si sono mangiati di tutto.
Cambiasso e Zanetti poi?
Belle statuine.
ma vogliamo parlare di lucio? no perchè metà dei contropiedi presi sono partiti da sue incursioni oltre il centrocampo palla al piede!![]()
un allenatore capace se non ha i giocatori adatti al proprio modulo preferito si adegua, questa è una squadra fatta per giocare a rombo , poi non togliere milito equivale a cecità da parte di un allenatore , ha dell'incredibile![]()
Poi sicuramente non ha avuto chi voleva nel mercato però ha dentro dei signori giocatori e quindi ste figure non si possono fare
C'è poco da fare, la colpa va prima di tutto al presidente.
All'Inter non c'è una dirigenza. Io opterei per Walter Zenga, un allenatore che li prenda a sportellate e abbia dalla sua i successi nerazzurri da buttargli in faccia.
Assolutamente da condannare la dirigenza e la proprietà: l'abbiamo già detto, scelta del mister (il 3-4-3, la sua subitanea delegittimazione, una campagna acquisti che non ha seguito le sue direttive), la cessione dell'uomo migliore e quasi quella del secondo uomo migliore, rimpiazzata da giocatori vecchi e in declino, da giiocatori inutili e da giovani scommesse, una rosa vecchia e da rinnovare.
Andrà via Gasp, che un minimo di colpe le avrà, ma l'Inter non risolverà il problema, che è ben più profondo.
Mi sono rimasti impressi prima della partita negli spogliatoi i visi seri e concentrati dei giocatori del novara, confrontati alle grasse risate che si facevano dall'altra parte i nerazzurri. Ho pensato "ora li massacrano" e così è andata
Scandaloso. Presidente, giocatori e allenatore. In quest ordine.