Pagina 20 di 31 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 304
    Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Ho potenziato al massimo l'hackeraggio, ora posso andare dove mi pare, avendo finito tutte le quest della prima area e azzeccando tutti i dialoghi, sto per partire per Shangai penso, a quanto dovrei essere a livello di completamento? Il boss è stato facilissimo, si è ucciso da solo lol il problema principale(forse l'unico che noto) è l'IA, siamo ancora indietro, per quanto giochi lo stesso alla difficoltà massima

Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Ho potenziato al massimo l'hackeraggio, ora posso andare dove mi pare, avendo finito tutte le quest della prima area e azzeccando tutti i dialoghi, sto per partire per Shangai penso, a quanto dovrei essere a livello di completamento?
    diciamo un 25%...

comunque, alla fine nonostante abbia steso ogni nemico presente nel gioco, hackerato ogni dispositivo e percorso ogni condotto d'areazione (oltre che sfondato ogni parete), ottenendo il bonus spettro quando possibile non sono riuscito a ottenere tutti i potenziamenti. Mi sarebbero mancati due punti praxis per la furtività e 3 per l'analisi hacking. Tutto il resto però l'ho potenziato al massimo...

non credo sia possibile potenziare tutto nemmeno potendo giocare alla missione secondaria presente nell'augmented edition, ad ogni modo...

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Predefinito

So di un dlc in arrivo però

Predefinito

So di un dlc in arrivo però
    sì, ma da quanto ho letto i potenziamenti di jensen saranno disattivati e dovrà cavarsela solo con le sue abilità di base. Pertanto dubito che ci sarà la possibilità di ottenerne altri, visto che non li puoi usare.

There's one they fear.
    DRAGON BORN!

Predefinito

Ouch, piuttosto, ho scoperto che il gioco ha finali multipli, qualcuno sa dirmi qualcosa di più specifico a riguardo?

Predefinito

Ouch, piuttosto, ho scoperto che il gioco ha finali multipli, qualcuno sa dirmi qualcosa di più specifico a riguardo?
    Spoiler:
    senza spoilerare troppo ti posso dire che i finali possibili sono 4, e li potrai vedere tutti semplicemente salvando dopo la battaglia col boss finale e caricando il salvataggio ogni volta. Puoi agire come meglio credi durante il gioco, tanto dipende tutto da una decisione che jensen dovrà prendere alla fine...

vedendoli tutti e quattro ottieni il trofeo/obiettivio deus ex machina, mentre guardando il filmato dopo i credits ottieni un altro trofeo/obiettivo.

There's one they fear.
    DRAGON BORN!

Junior Member L'avatar di fred natan dj

Predefinito

non mi sembra tutto sto spoiler! grazie per averlo fatto presente! non sapevo avesse finali alternativi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
    non mi sembra tutto sto spoiler! grazie per averlo fatto presente! non sapevo avesse finali alternativi
    infatti ho detto senza spoilerare troppo...

E' sempre meglio andare sul sicuro comunque, me le sono già sentite per molto meno...

There's one they fear.
    DRAGON BORN!

Senior Member L'avatar di flaviuz

Predefinito

io devo acquistarlo a brevissimo (xbox 360) perchè ho sentito che ha una trama molto profonda ed è un gioco difficile e gia questo mi ha fatto convincere però vorrei fare una domanda prima dell'acquisto......ma oltre ad essere un gioco stealth è anche uno fps giusto??? cioè nelle missioni ci si può dare anche alla guerrilla più incontrollata??? xDDD

Senior Member L'avatar di Smallman_647

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flaviuz Visualizza Messaggio
    io devo acquistarlo a brevissimo (xbox 360) perchè ho sentito che ha una trama molto profonda ed è un gioco difficile e gia questo mi ha fatto convincere però vorrei fare una domanda prima dell'acquisto......ma oltre ad essere un gioco stealth è anche uno fps giusto??? cioè nelle missioni ci si può dare anche alla guerrilla più incontrollata??? xDDD
    Si, ma vedrai che almeno all'inizio ti stendono in 2 secondi.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •