Pagina 7 di 37 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 368

Discussione: SSC Napoli 2011/12

  1. #61
    A morte i camperoni! L'avatar di Darkito
    Data Registrazione
    Sat May 2006
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,083

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Non si può certo dire che sia un attaccante da piccoli avversari. Segna a tutti indifferentemente dalla maglia.
    già, è maturato tantissimo a Napoli.


    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

  2. #62
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Primo tempo equilibrato, con un Milan a fare la partita e il Napoli a fare il contropiede. Non m'era dispiaciuto il Milan del primo tempo, teneva palla e cercava lo spazio. Tuttavia su calcio piazzato alla prima palla gol prende il primo gol di Cavani, che poi fa il bis su una tipica azione da contropiede napoletana. Probabilmente il risultato giusto era il pareggio.

    Nel secondo il Napoli trova subito il 3-1 e aquel punto la partita finisce, con un Milan troppo lento, surclassato dalla fisicità napoletana a centrocampo (brutte prestazioni quelle di Seedorf e Van Bommel). Incredibile la condizione atletica del Napoli, altra costante ormai di questa squadra, Maggio e Dossena/Zuniga non hanno mai smesso di percorrere tutto il campo.

    Vittoria alla fine legittimata dal Napoli, nel Milan hanno pesato troppo le assenze.

  3. #63
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Vittoria con risultato netto anche se io più che altro ho visto un Milan disattento e lento.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  4. #64
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    il milan era imballatissimo stasera...già sull'1-1 è andato in panico e non ha fatto quasi più nulla (se escludiamo la divorata di aquilani davanti al portiere)...comunque su tutti pato è stato imbarazzante stasera! non ha fatto una cosa giusta che una!!!

  5. #65
    Senior Member L'avatar di Outsider
    Data Registrazione
    Thu Oct 2010
    Messaggi
    214

    Predefinito

    Bel gioco quello del Napoli e soprattutto bella squadra. Cavani non si smentisce mai e di questo passo credo che non avrà molti problemi ad essere il capocannoniere di quest'anno, certo, la costanza nel fare partite così non è roba che si trova in tutti i giocatori (sarà difficile anche per lui alla fine )
    Però secondo me il Napoli ha tutte le carte per vincere, e almeno nelle ultime due partite lo ha dimostrato

  6. #66
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Ieri,oggi e domani,ma segna sempre Cavani?
    Oh,fanno sul serio! Se vincono lo scudetto a Napoli succede il finimondo.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  7. #67
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Ho poco da dire su questa partita.
    Li ho trovati tutti stratosferici, anche il bistrattato Gargano ha fatto un capolavoro di partita.
    Mazzarri ipercritico nelle interviste del dopogara, vabbè fare il pompiere ma adesso non esageriamo dai...
    Mercoledi è necessario un po' di turnover, anche se il Napoli ha una condizione fisica incredibile
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  8. #68
    Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Ho poco da dire su questa partita.
    Li ho trovati tutti stratosferici, anche il bistrattato Gargano ha fatto un capolavoro di partita.
    Mazzarri ipercritico nelle interviste del dopogara, vabbè fare il pompiere ma adesso non esageriamo dai...
    Mercoledi è necessario un po' di turnover, anche se il Napoli ha una condizione fisica incredibile
    Il Napoli nelle stagioni recenti forse non sarà stata la squadra più "forte" in termini di risultati, ma è sicuramente l'espressione calcistica più bella d'Italia in questo momento.
    Onestamente penso che Mazzarri conosca bene la sua piazza...e in cuor mio spero che l'affetto dei Tifosi non dimentichi quanto di buono fatto, nel caso si verifichi un calo fisico nel corso della stagione.
    Che il Napoli gioca bene è assodato già da diverse stagioni; adesso la questione è se il Napoli è in grado di tenere questi ritmi per una stagione intera...
    In questo caso penso si possa dira in tutta tranquilliyà che abbiam trovato la squadra più forte d'Italia.

    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

  9. #69
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
    Il Napoli nelle stagioni recenti forse non sarà stata la squadra più "forte" in termini di risultati, ma è sicuramente l'espressione calcistica più bella d'Italia in questo momento.
    Onestamente penso che Mazzarri conosca bene la sua piazza...e in cuor mio spero che l'affetto dei Tifosi non dimentichi quanto di buono fatto, nel caso si verifichi un calo fisico nel corso della stagione.
    Che il Napoli gioca bene è assodato già da diverse stagioni; adesso la questione è se il Napoli è in grado di tenere questi ritmi per una stagione intera...
    In questo caso penso si possa dira in tutta tranquilliyà che abbiam trovato la squadra più forte d'Italia.
    Il Napoli ha la ripartenza migliore della Serie A, questo va riconosciuto. Se perdi palla a gioco in corso sei fregato o quasi. Tanto è vero che Inler è diventato un mediano di rottura, non deve più fare quello che faceva a Udine, l'importante è prendere in contropiede la squadra avversaria

    Voglio vedere però il Napoli contro le squadre che rinunceranno a giocare e che si chiuderanno in difesa. Voglio vedere insomma il Napoli che deve fare per forza la partita. Il Milan sarebbe la squadra ideale per fermare questa squadra ma ieri aveva davvero un centrocampo troppo lento per nascondere la palla come saprebbe fare.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  10. #70
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Rispetto all'anno scorso abbiamo un centrocampista che sa far partire l'azione molto bene con lanci precisi e buona visione di gioco, in più abbiamo Lavezzi che col suo talento spezza le difese e un Hamsik in grado di fare inserimenti letali. Per non parlare della spinta inesauribile sulle fasce da parte di Dossena/Zuniga e Maggio.
    Per carità, il calcio è imponderabile, ma tutte queste perplessità sulla fase di costruzione del gioco le trovo eccessive.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •