http://it.eurosport.yahoo.com/160920...nata-choc.html
Altro capitolo calciopoli?
Tanto ormai è tardi, tutto ben calcolato, tutto prescritto, sentiamoci dentro questi scudetti e stop...
Per colmare il gap secondo me mancano 4 giorcatori di spessore internazionale, 2 in difesa, uno a centrocampo e uno in attacco. Mica poco
Però prima di acquistare bisogna cedere,abbiamo troppe zavorre,più i giocatori in prestito,dobbiamo abbattere il monte ingaggi se vogliamo tornare ad essere campioni,poi io mi fido molto di questo Marrone quindi il centrocampo lo vedo già coperto,in attacco l'acquisto di qualità arriverà sicuramente a giugno,quando Del Piero,Toni,Amauri e Iaquinta lasceranno per sempre la città di Torino ed a loro potrebbe aggiungersi Quagliarella che non sembra gradire le scelte di Conte,a mio avviso per Gennaio é meglio concentrarsi solo sulla difesa e da vedere la situazione Krasic
Se ci fossi ancora tu
Bell'azione corale per il gol della Juve. Speedy Pepe che cambia gioco per Giak si gira e scambio tra amaro montenegro Vucinic e Mitra Matri. Bella così.![]()
Una Juve obiettivamente meno in palla di quella di 7 giorni fa, in entrambe le fasi: la fase di possesso palla non è stata abbastanza veloce, e poche sono state le linee di passaggio utili, spesso per colpa delle due punte troppo statiche e con poco feeling; la fase di non-possesso palla ha invece mostrato minore brillantezza soprattutto nella capacità di accorciare e pressare, con la conseguenza che spesso non si riusciva a conuistare velocemente palla come con il Parma.
Alla fine la differenza la fanno le giocate singole, come quella di Vucinic.
Da sottolineare nuovamente la grande solidità difensiva, a confermare nuovamente quanto dicevo: non serve un centrale di difesa, o almeno non ce n'era bisogna in quella maniera che i tifosi e gli addetti facevano credere.
Il Barça insegna, se tieni palla, puoi anche mettere un centrocampista come centrale di difesa.
Comunque bisogna trovare un modo per far giocare Vidal.