Pagina 7 di 38 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 375
  1. #61
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Destra, sinistra, centro, conta poco, se stasera l'Inter non vince contro una squadra che nemmeno doveve esserci in Champions, in casa, sono veramente cazzi amari per Gasperini. E dopo c'è la Roma, quindi non proprio l'avversario ideale per riscattarsi (anche se la Roma se la gioca con l'Inter a chi esonererà prima il proprio mister )

  2. #62
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Effettivamente, ha ragione Lorenzo. Sneijder potrebbe giocare come unica punta e Zanetti fare il regista e non ci dovrebbero essere grossi problemi


    donpeppe1990

  3. #63
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    non ho parole... anzi si una ce l'ho ma è volgare...

    cambio avatar va... se lo merita per la pazienza che ha
    Dewyz81

  4. #64
    L'utente fatto L'avatar di stefanomex
    Data Registrazione
    Wed Mar 2011
    Messaggi
    1,612

    Predefinito

    ahi ahi.se l'inter non va parte gasp. non so come si puo tenere fuori sneider. io sono milanista e ve lo invidio un sacco.
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

  5. #65
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    finalmente gasp al 15' si è accorto che giocatore è sneijder e lo ha messo dietro alle punte... cavolo finalmente...
    Dewyz81

  6. #66
    Senior Member L'avatar di _NRX-THE KING_
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Sardegna.
    Messaggi
    3,824

    Predefinito

    Ma l'Inter ha perso veramente ?

  7. #67
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Milan e napoli tengono alto l'onore italiano. Per l'inter dire scandalosa è un eufemismo.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  8. #68
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Milan e napoli tengono alto l'onore italiano. Per l'inter dire scandalosa è un eufemismo.
    Usa vergognosa.

    Mi sto vergognando io ad essere tifoso a perdere 1-0 in casa contro quella squadraccia... i Primavera gliene facevano 8. SVEGLIAAAAAAAAAAAAA!!!!


    donpeppe1990

  9. #69
    L'avatar di Flaming Eternity
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Località
    Neo-Napoli 3
    Messaggi
    6,403

    Predefinito

    Non ho visto la partita ma immagino sia stata di un "lol" laconico e sconsolato.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

  10. #70
    Senior Member L'avatar di Outsider
    Data Registrazione
    Thu Oct 2010
    Messaggi
    214

    Predefinito

    Mamma mia dai non è possibile...a parte il fatto che per quella partita ho pure perso la schedina, ma Gasperini per me è un coglione da prendere a bastonate e basta. Prima di tutto vergognarsi per la figuraccia, che con i milioni con cui viene pagato non si può permettere neanche di sognare una cosa simile, secondo in casa, terzo contro una squadra che non sapevo neanche che esistesse fino ad oggi.
    Tutta un'altra storia quella del Napoli che a mio avviso meritava di vincere, perché le occasioni le hanno avute da entrambe le parti (e anche numerose): due traverse per il City, una (o due) traverse e un salvataggio per i Napoli...partita comunque bellissima che ha dato modo di far vedere che in Italia giocano anche squadre forti, anche più dell'Inter fortunatamente
    Dal Real mi aspettavo qualcosa di più, alla fine ha portato a casa la vittoria con un solo gol, mentre l'1 a 1 dello United mi ha lasciato perplesso (forse non come la sconfitta dell'Inter, che proprio non mi va ancora giù )
    A questo punto credo che contro il Villareal e Bayern il Napoli possa anche farcela, magari se non con una vittoria, potrebbe riuscire a portare a casa qualche altro pareggio...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •