Pagina 45 di 56 PrimaPrima ... 35434445464755 ... UltimaUltima
Risultati da 441 a 450 di 555

Discussione: Chi vincerebbe?

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
    Superman è uber, ma l'Hulk di WWH penso riuscirebbe a spuntarla, idem Sentry e Galactus. Quali sono gli altri pg uber della DC? Dottor Manhattan e poi?
    (Conosco poco Marvel e ancor meno DC).
    No, se prendiamo il Superman della Golden Age, perfino quell'Hulk e Surfer fanno ciao ciao con la manina.
    Perderebbe sicuramente contro Galactus, che però è a tutti gli effetti una divinità, non dimentichiamocelo. In quel caso ci sarebbero avversari più adatti (tipo lo Spettro che ho citato precedentemente).
    L'unica sua debolezza, kryptonite a parte, è la magia. In compenso, Superboy-prime non soffre nessuna delle due.

Pure Lobo è un avversario davvero temibile.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Aperture Science Cooperative Test Initiative

Predefinito

Ma Lanterna, come hai detto te, è vulnerabile al legno. Di uber spaccaculi Marvel c'è anche Thor, senza contare Il Supremo, la Fenice, Morte, Tribunale Vivente ed Eternità (di questi ho solo letto su Wiki). Anche Wolverine dovrebbe essere praticamente immortale, penso.
    Alla fine lo scontro si fa tutto sulle entità cosmiche, quindi Thor, Wolverine si possono anche lasciare fuori. Morte, Tribunale Vivente ed Eternità sono tutti suscettibili alla distruzione, nel senso che si possono combattere, non sono totalmente onnipotenti e hanno autorità solo nel loro universo di appartenenza. Gli Eterni della Vertigo, Lucifero et similia non muoiono. Alla fine l'unico che può mettere su un vero scontro da parte Marvel è solo il potentissimo Beyonder, che ancora non si è capito QUANTO sia potente (ma per farti capire, crea universi interi dal niente come briscole.)
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Rain Dog. L'avatar di The Philosopher

Predefinito

Mi sono dimenticato di Ghost Rider che, a quanto dicono in WWH, ha un potere quasi illimitato.
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic41924_32.gif

imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Aperture Science Cooperative Test Initiative

Predefinito

Ghost era l'unico, insieme a Sentry, in grado di poter battere Hulk in WWH. Ma anche se rimane un'entità divina, non è paragonabile ai big Marvel e DC:
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No, se prendiamo il Superman della Golden Age, perfino quell'Hulk e Surfer fanno ciao ciao con la manina.
    Perderebbe sicuramente contro Galactus, che però è a tutti gli effetti una divinità, non dimentichiamocelo. In quel caso ci sarebbero avversari più adatti (tipo lo Spettro che ho citato precedentemente).
    L'unica sua debolezza, kryptonite a parte, è la magia. In compenso, Superboy-prime non soffre nessuna delle due.

Pure Lobo è un avversario davvero temibile.
    Allora non basterebbe il Dottor Strange, per Superman?

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

E' che molte di queste cose non vengono quasi mai concretizzate, tanto che ci sono anche Mefisto(il diavolo in persona in pratica), quelli che hai citato tu più lo Straniero ed altre entità cosmiche, però anche uno Stephen Strange sarebbe in grado di uccidere chiunque schioccando le dita, sua stessa ammissione, eppure non lo fa mai, entità del genere da quanto ne so nell'universo DC non ci sono(Imperiex non penso sia così, per quanto di suo sia ESTREMAMENTE potente), però mi son ridotto a parlare di villain, degli eroi effettivi non mi viene quasi nessuno in mente

Predefinito

Boh, secondo me non sarebbe così scontato l'esito dello scontro.

Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater

Predefinito

Basterebbe Scarlet che dica "voglio che Superman diventi un sottobicchiere".

Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

C'è anche il figlio di Richards

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Allora non basterebbe il Dottor Strange, per Superman?
    Sì, ma sinceramente non vedo perché Superman dovrebbe per forza affrontare un mago, sembra (?) che vogliate far vincere la Marvel a tutti i costi.

Scontri 1 vs 1 sarebbero anche interessanti, ma ripeto, fare queste orge è inutile visto che basta una divinità per far fuori il 99;9% dei contendenti.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •