Pagina 14 di 112 PrimaPrima ... 412131415162464 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 1119

Discussione: Milan 2011/2012

  1. #131
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Il Barcellona dopo il 2-1 ha smesso di giocare, cincischiava al limite dell'area senza incidere: ecco una cosa da migliorare, non hanno capito che non devono entrare con tutto il pallone in area.
    Poi il Milan li frega nell'unico modo possibile e meritano.

  2. #132

    Predefinito

    Ci ho preso, alla fine

  3. #133
    The Ban Bringer L'avatar di Ajeje.
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Messaggi
    1,125

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
    Ci ho preso, alla fine
    In realtà no, visto che avevi detto 2-1 o 1-1 non c'hai preso manco per un cazzo.

    Comunque al di là di tutto è triste vedere come la squadra nettamente più forte italiana sia stata sotto assedio per tutta la partita. E anche noioso, è stata una partita da sbadiglio, mille passaggi e poche vere e proprie occasioni (come il 90% delle partite del Barcellona in cui non fa tanti gol).

  4. #134
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    L'unica maniera per fare risultato al Camp Nou, tanto catenaccio e tanta fortuna. Complimenti al Milan comunque.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  5. #135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
    In realtà no, visto che avevi detto 2-1 o 1-1 non c'hai preso manco per un cazzo.

    Comunque al di là di tutto è triste vedere come la squadra nettamente più forte italiana sia stata sotto assedio per tutta la partita. E anche noioso, è stata una partita da sbadiglio, mille passaggi e poche vere e proprie occasioni (come il 90% delle partite del Barcellona in cui non fa tanti gol).
    La cortesia la lasciamo a casa o va di moda pulircisi il culo?

    Non ho avuto modo di vedere la partita comunque, ma quando c'era gente che annunciava il peggio, anche da interista son rimasto contento.
    Anche perchè l'odio che ho per il Farça riesce a farmi passare di mente qualsiasi rivalità con bbilanisti o rubentini
    Sinceramente non credo nella possibile vittoria finale del Milan, ma almeno son contento del fatto che il Barça vada sempre di più a sbattere contro le italiane.

  6. #136
    Senior Member L'avatar di Outsider
    Data Registrazione
    Thu Oct 2010
    Messaggi
    214

    Predefinito

    Beh complimenti, riuscire a strappare un pareggio fuori casa mentre si parla del Barcellona non è poco...poi è stato bello vedere una squadra che fa gol a 1 minuto dall'inizio e il secondo a 1 minuto dalla fine
    Poi il resto la solita solfa, possesso palla perenne del barça, che comunque quest'anno qualcosa che non va ce l'ha a mio avviso, perché se si dà un'occhiata al gioco del Barcellona di adesso e quello della fine del campionato dell'anno scorso la differenza si nota eh...
    Poi mi piacerebbe sapere a cosa stava pensando Zambrotta sul gol dell'1 a 1 visto che praticamente si è impalato in mezzo all'area e Pedro sembrava l'uomo più tranquillo del mondo mentre la buttava dentro
    Se queste sono le premesse comunque, qui da noi ci posso scommettere che il Milan vince
    Poi vabè...difesa veramente imbarazzante del Barcellona che di fatto non giocava neanche con 2 veri centrali...

  7. #137
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    un lampo dopo 20" (accelerazione assurda di pato) e uno a 20" dalla fine...nel mezzo 90 minuti di gioco lasciati quasi completamente nelle mani del barcellona che ha avuto la pesantissima colpa e l'assurda presunzione di non chiuderla quando poteva farlo (vedi messi che davanti ad abbiati ritarda il tiro fino al contrasto con nesta, o silva non ricordo; oppure il solito circo davanti all'area per 20 minuti abbondanti alla fine del secondo tempo)...al milan va riconosciuta una grande fortuna (anche un palo su punizione) e il gran merito di averci creduto a partita praticamente già finita!

  8. #138
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    che culo inizio e fine, meglio così, almeno i galletti abbassano la cresta ancora contro squadre milanesi

  9. #139
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Oddio, per me è il contrario, se capiscono che questa è la massima resistenza che le italiane oppongono, facciamo una magra figura in europa. onestamente non mi va di fare i complimenti al milna per una partita non gocata e un pareggio di culo, non è possibile che una squadra come quella faccia la figura della provinciale che non riesce a tenere un pallone. Questo di oggi per me è un fallimento del calcio italiano, non il contrario.

  10. #140
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Credo che qualunque squadra al mondo avrebbe fatto quella figura oggi..
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •