Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: potrebbe essere......

  1. #1
    Senior Member L'avatar di gianni215
    Data Registrazione
    Sun May 2004
    Località
    cagliari
    Messaggi
    972

    Predefinito potrebbe essere......

    "potrebbe essere un bel giorno datti un opportunità!!!" cosi dice la canzoncina....peccato che probabilmente una povera donna si e ammazzata per colpo di sto cazzo di gioco...e se l'avete notato hanno dato la notizia una volta al tg poi silenzio assoluto.....anche ad auschwitz dicevano che il lavoro rende liberi e che una buona doccia e un toccasana!!........
    dio che fine faremo!!!!!per favore non mandare piu tuo figlio!vieni giu te che qui son casini!!!

  2. #2
    il nick con troppe vocali L'avatar di Ieyasu
    Data Registrazione
    Tue Apr 2003
    Messaggi
    1,882

    Predefinito

    La pubblicità mi provoca un'irritazione come poche altre sono in grado di fare. Insopportabile.
    La notizia di un suicidio per debiti di gioco non fa più notizia. Però le modalità (la nonnina che perde i risparmi al lotto) danno un tono drammatico alla vicenda, o forse comico. Nell'incertezza, sarò cinico, ma mi viene da ridere.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di gianni215
    Data Registrazione
    Sun May 2004
    Località
    cagliari
    Messaggi
    972

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ieyasu
    La notizia di un suicidio per debiti di gioco non fa più notizia. .
    e insomma ieyasu....se una cosa del genere non fa piu notizia allora c'e qualcosa che non va e dovremmo fermarci a pensare.....

  4. #4
    il nick con troppe vocali L'avatar di Ieyasu
    Data Registrazione
    Tue Apr 2003
    Messaggi
    1,882

    Predefinito

    O forse semplicemente c'è stato uno tsunami che ha causato 160.000 vittime, lotte per referendum, o gente che ha perso la vita in altro modo.
    Però nelle tue parole c'è un fondo di verità: forse si tratta solo del "prolungamento" dopo la morte di quell'abbandono, o indifferenza che già assumiamo con gli anziani quando sono in vita.
    Comunque sono del parere che, se dovesse scendere LUI, altro che misericordia! Un altro diluvio universale.

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2004
    Località
    Nel famosissimo San Giovanni di Mileto (VV)
    Messaggi
    150

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ieyasu
    Comunque sono del parere che, se dovesse scendere LUI, altro che misericordia! Un altro diluvio universale.
    No, quando ha mandato il primo ha promesso di non farlo più...però ci può sempre scorticare, pelare, bruciare, picchiare, fulminare, torturare, farci avere tutti una multipla..



    Comunque tornando seri nel mio paesello di 300 persone due famiglie hanno speso sul 53 una 60000euro e l'altra 45000...Fin'ora sempre..In realtà non esiste una legge della matematica che dice che un numero che è da mille mila estrazioni che non esce uscirà sicuramente a breve..Ad ogni estrazione qualsiasi numero ha una possibilità su 90 di uscire..
    :ok: :ok: I verbi li aggiustate voi...non posso pensare a tutti io.. :ok: :ok:

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Mar 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,673

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da California
    ...Ad ogni estrazione qualsiasi numero ha una possibilità su 90 di uscire..
    Per la precisione: 1/90 + 1/89 + 1/88 +1/87 +1/86

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2004
    Località
    Nel famosissimo San Giovanni di Mileto (VV)
    Messaggi
    150

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sirbone72
    Per la precisione: 1/90 + 1/89 + 1/88 +1/87 +1/86
    Parlavo dell'estratto semplice..comunque grazie per la precisazione..
    :ok: :ok: I verbi li aggiustate voi...non posso pensare a tutti io.. :ok: :ok:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •