Pagina 6 di 172 PrimaPrima ... 456781656106 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 1717

Discussione: Cronaca scolastica

Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente

Predefinito

Primo giorno anche per me, credo che i miei compagni mi abbiano inquadrato diversamente dallo scorso anno. La simpatica(anche se ci va giù con i compiti) professoressa di Latino e Greco come al solito non ha perso tempo per definire la data della prima "esercitazione"(test scritto valido all'orale).
    Ho odiato la professoressa di educazione fisica che ci ha fatto correre fuori(io avevo una camicia) con una trentina di gradi.
    Sì, perchè fa davvero caldo rispetto all'anno scorso, per quelli come me all'ultimo piano.
    Ho un nuovo compagno di un anno più grande che viene da un'altra scuola, sembra simpatico e forse meno "perbene" degli altri della classe, per ora però è ancora un po' chiuso(giustamente).

Predefinito

Pure da noi fa un caldo bestiale.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    LA MUSICA MIO SCIOCCO AMICO.

Sempre che non si sia ispirata sentendo il jingle di una pubbicità della TIM.
    Macchè la musica.
    LA FIGA MIEI SCIOCCHI AMICI.

That's my spot L'avatar di alby619

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    Primo giorno anche per me, credo che i miei compagni mi abbiano inquadrato diversamente dallo scorso anno. La simpatica(anche se ci va giù con i compiti) professoressa di Latino e Greco come al solito non ha perso tempo per definire la data della prima "esercitazione"(test scritto valido all'orale).
    Ho odiato la professoressa di educazione fisica che ci ha fatto correre fuori(io avevo una camicia) con una trentina di gradi.
    Sì, perchè fa davvero caldo rispetto all'anno scorso, per quelli come me all'ultimo piano.
    Ho un nuovo compagno di un anno più grande che viene da un'altra scuola, sembra simpatico e forse meno "perbene" degli altri della classe, per ora però è ancora un po' chiuso(giustamente).
    Questo è sadismo. Con che criterio fa sudare tremendamente delle persone sapendo che non possono farsi una doccia?
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    Questo è sadismo. Con che criterio fa sudare tremendamente delle persone sapendo che non possono farsi una doccia?
    Ma perchè, a scuola dopo educazione fisica vi lascia fare la doccia?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    No sai, a quanto dice lei era per riscaldamento. Alla faccia
    La storia in soldoni è questa: quasi tutta la classe già sapeva che avremmo avuto ed. fisica in ultima ora, ma nessuno o quasi ha portato il cambio.
    Lei all'inizio voleva far stare seduti quelli che non erano attrezzati giustamente(anche perchè con quel caldo, e durante il primo giorno di scuola, non è che andasse a molti di fare pallavolo o cose simili), però a un tratto gli è venuta un'illuminazione e ci ha portato fuori a correre per "punizione" (spero fosse ironica, anche se alla fine ci ha fatto comunque andare). 2 minuti circa di corsa e poi 5 minuti al sole a fare stretching.

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

La storia in soldoni è questa: quasi tutta la classe già sapeva che avremmo avuto ed. fisica in ultima ora, ma nessuno o quasi ha portato il cambio.
    Lei all'inizio voleva far stare seduti quelli che non erano attrezzati giustamente(anche perchè con quel caldo, e durante il primo giorno di scuola, non è che andasse a molti di fare pallavolo o cose simili), però a un tratto gli è venuta un'illuminazione e ci ha portato fuori a correre per "punizione" (spero fosse ironica, anche se alla fine ci ha fatto comunque andare). 2 minuti circa di corsa e poi 5 minuti al sole a fare stretching.
    avete detto a quella cicciona che oggi era il primo giorno di scuola? doveva capire che dietro a quella frase c'era tutto un antico sistema che si perpetua nel tempo, per cui questo giorno fondamentale è destinato al cazzeggio

Predefinito

No, per lei la lezione è solo il riscaldamento e poi tutto il resto della lezione ce lo ha sempre lasciato al cazzeggio, tutto l'anno scorso. Ma non per benevolenza, più che altro perchè si diverte a chiacchierare con chiunque gli passi vicino.

iShouldGoPro L'avatar di Chuck

Predefinito

Primo giorno.

Non sono andato.

Rain Dog. L'avatar di The Philosopher

Predefinito

Tutte 'ste lamentale per soli due minuti?
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic41924_32.gif

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •