Giocherei solo per batterti, ma sarebbe orribile che un outsider stracciasse il campione in carica.
Scherzo, non ci so giocare (bene)
PS: Significa che non partecipo, eh. Gli scacchi non fanno per me![]()
Giocherei solo per batterti, ma sarebbe orribile che un outsider stracciasse il campione in carica.
Scherzo, non ci so giocare (bene)
PS: Significa che non partecipo, eh. Gli scacchi non fanno per me![]()
Ultima modifica di Daredevil; 11-09-2011 alle 02:37
Il torneo lo potete fare, a patto che l'organizzatore sia un utente affidabile (meglio se ha già organizzato tornei in passato, come Daredevil o Lorenzo GOV).
Ma non ho assolutamente bisogno della tua approvazione per organizzarlo, piuttosto era solo per vedere quanti parteciperebbero, se sono 4-5 persone non ha alcun senso farlo proprio.
Ti aspetto per la ri-perdita a poker allora.
Esattamente.![]()
No va beh, è per far avvicinare i giovani (?) a questo sport (!?). Più che altro mi era tornata la voglia di giocare e volevo vedere quanto sono peggiorato.
E giustamente io arrivo due mesi dopo
Io sono sempre disponibile per tornei di racconti, purchè venga dato un sufficiente tempo come spazio di manovra, più che altro perchè gli esami di quest'anno saranno dieci volte più difficili di quelli dell'anno scorso, quindi temo che dovrò iniziare a darmi seriamente da fare
Comunque con un tempo adeguato ci sto.
~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Potrei partecipare ma solo per far numero dato che probabilmente l'ultima volta che ci ho giocato sarà stata quella volta, di circa tre anni fa, quando sono stato ownato dallo stesso ajeje
Per quanto rigiarda il torneo delle one-shot, ci stanno volendo mesi per decidere se aprirlo, pensa quanto tempo deve passare per svolgerlo tutto .-.
Vorrei partecipare al torneo di scacchi...posso?![]()
Il torneo di scacchi lo volevamo aprire io e Dragon Slayer diversi mesi fa, solo che per ora c'è poca affluenza, per quanto non sia capace mi piace gicoarci e di mio ci sono, ma a questo punto consiglio di aspettare l'inizio della scuola per avere qualche partecipante in più nel caso sia ancora in vacanza, sull'One shot avrei voluto confermare, ma anche in questo caso consiglio di aspettare qualche settimana per non dovrersi poi trovare con decine di persone a ritirarsi(lo dico avendo fatto un torneo di recensioni su GS proprio quest'estate)