Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1

    Predefinito Nuovo video per F1 2011

    Gettiamo l'occhio sulla co-op!

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    L'utente fatto L'avatar di stefanomex
    Data Registrazione
    Wed Mar 2011
    Messaggi
    1,612

    Predefinito

    io l'ho gia pre-ordinato.non vedo l'ora di giocarci!-15 giorni

  3. #3
    Member
    Data Registrazione
    Thu Aug 2010
    Messaggi
    83

    Predefinito

    ATTENZIONE.. Cosa hanno visto i miei occhi.. Nella visuale "Dagli Occhi Del Pilota" Gli specchietti sono finalmente utilizzabili in un modo degno, senza dover andare a muro per guardare chi si ha dietro?? Bene bene.. Questo è buono..

  4. #4
    Senior Member L'avatar di 19slash82
    Data Registrazione
    Mon Nov 2010
    Messaggi
    137

    Predefinito

    Mi dispiace ma quest'anno non mi fregano, dopo l'inc.....ata dell'anno scorso aspetterò un bel pò prima di prenderlo... e speriamo che questa volta quella mezza SH dei miei stivali dia supporto agli utenti se si riscontrano dei problemi, non come l'anno scorso che se ne sono infischiati bellamente...

  5. #5
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Questo terzio diario degli sviluppatori potevano farlo sulla SC dato che non si è ancora visto niente su di essa. Sulla coop si sapeva già tutto da tempo.

  6. #6
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 19slash82 Visualizza Messaggio
    Mi dispiace ma quest'anno non mi fregano, dopo l'inc.....ata dell'anno scorso aspetterò un bel pò prima di prenderlo... e speriamo che questa volta quella mezza SH dei miei stivali dia supporto agli utenti se si riscontrano dei problemi, non come l'anno scorso che se ne sono infischiati bellamente...
    sì, ma il bello è giocarci finchè il mondiale è ancora in corso, magari cercando di emulare le gare viste in tv.
    se lo prendo quando è già iniziata la stagione 2012 non è la stessa cosa per quanto mi riguarda...pertanto se dovessi acquistarlo sarebbe al day one oppure niente.


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Moonspell
    Data Registrazione
    Wed Nov 2010
    Messaggi
    418

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 19slash82 Visualizza Messaggio
    Mi dispiace ma quest'anno non mi fregano, dopo l'inc.....ata dell'anno scorso aspetterò un bel pò prima di prenderlo... e speriamo che questa volta quella mezza SH dei miei stivali dia supporto agli utenti se si riscontrano dei problemi, non come l'anno scorso che se ne sono infischiati bellamente...
    * per curiosità, mi spieghi in cosa ti ha deluso il gioco? avevo una mezza intenzione di prenderlo ma vorrei sapere il tuo punto di vista negativo

  8. #8
    Member
    Data Registrazione
    Thu Aug 2010
    Messaggi
    83

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza Messaggio
    per curiosità, mi spieghi in cosa ti ha deluso il gioco? avevo una mezza intenzione di prenderlo ma vorrei sapere il tuo punto di vista negativo
    Penso si riferisca al fatto che per praticamente 3 mesi da dopo l'uscita di F1 2010 la Codemaster abbia praticamente ignorato le lamentele degli utenti/acquirenti del gioco relative a numerosi bug, anche pesanti, come un ritardo del "Lolly Pop Man" a ridarti il via dopo il cambio gomme: in pratica se entravi ai box insieme a altre "n" vetture prima di poterti far ripartire, venivano fatte sfilare tutte le altre, quindi potevi magari entrare ai box primo e uscire sesto, e se questo succedeva a Monaco smadonnavi di gusto.. Un altro bug riguardava la corruzione dei salvataggi, in quanto capitava che un giorno andavi accendevi la Consolle e il tuo salvataggio risultava non più caricabile.. Questi diciamo sono i punti più salienti delle critiche che si possono muovere a F1 2010, e dopo 3 mesi risolti tramite aggiornamenti scaricabili.. Tuttavia essendo un amante sfegatato della F1 ed aspettando questo nuovo titolo da mesi, sono fiducioso sulla buona riuscita del titolo, anche se il godimento o meno di un gioco è puramente personale.. Come sempre dico che essendo un gioco i "piccoli bug" possono essere perdonati (per esempio trovarti una hrt o una virgin a punti), e comunque essendo la prima volta per quelli di Codemasters per la progettazione di un titolo complesso come F1, il titolo a mio parere era più che buono.. Quest'anno penso che sarà ancora meglio ovviamente, se no non avrei fatto il Pre-Order al Day One :-D.. Però io sono uno stra-appassionato, quindi mi piacerà sicuramente, a meno di clamorosi flop.. Tutto qua..

  9. #9
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da HouseMax Visualizza Messaggio
    Penso si riferisca al fatto che per praticamente 3 mesi da dopo l'uscita di F1 2010 la Codemaster abbia praticamente ignorato le lamentele degli utenti/acquirenti del gioco relative a numerosi bug, anche pesanti, come un ritardo del "Lolly Pop Man" a ridarti il via dopo il cambio gomme: in pratica se entravi ai box insieme a altre "n" vetture prima di poterti far ripartire, venivano fatte sfilare tutte le altre, quindi potevi magari entrare ai box primo e uscire sesto, e se questo succedeva a Monaco smadonnavi di gusto
    Beh, in linea di massima è così anche nella realtà. L'addetto lecca-lecca non può dare il via al pilota se stanno sopraggiungendo altre vetture, altrimenti si rischia un incidente e quasi sicuramente ci si becca uno stop&go...

    chiaro che capita raramente di doverne lasciar passare 4 o 5, ma comunque...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  10. #10
    Member
    Data Registrazione
    Thu Aug 2010
    Messaggi
    83

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Beh, in linea di massima è così anche nella realtà. L'addetto lecca-lecca non può dare il via al pilota se stanno sopraggiungendo altre vetture, altrimenti si rischia un incidente e quasi sicuramente ci si becca uno stop&go...:sisi: chiaro che capita raramente di doverne lasciar passare 4 o 5, ma comunque...:riso:
    E' ciò che ho sempre sostenuto io, come non capisco il fatto di chi etichetta come "imperdonabile" il fatto che dopo magari 3 anni di carriera si veda sbucare una Virgin con cui lottare per il podio.. Io ho sempre detto.. "Ma scusate la RedBull che nel 2008 bazzicava la metà della griglia e nel 2009 era unica avversaria delle illegali Brawn??"..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •