corro a prenderlo o attendo un calo di prezzo? se prendo questo non so se avrò i soldi per prendere Gears...
corro a prenderlo o attendo un calo di prezzo? se prendo questo non so se avrò i soldi per prendere Gears...
Nel weekend ho fatto un bel pò di quest:
Spoiler:
Ora sono in procinto di partire per la città alta con la navetta...qualche consiglio su quali armi sia meglio portarsi dietro? Ho trovato questo fucilone mitragliatore megagalattico ammazzando i tizi della belltower a alice's garden, e pensavo di tenerlo come arma pesante per ogni evenienza, in caso ci sia di mezzo un boss. Certo occupa un fottio di spazio anche con le munizioni ma sembra bello tosto, una volta montato il mirino laser.
D'altra parte anche il mio fucile d'assalto adesso fa paura, potenziato al massimo e con il dispositivo che trasforma i proiettili in missili a ricerca!
Devo dire che hengsha è veramente uno spettacolo, molto più bella e grande di detroit. Da quando sono lì sto accumulando punti praxis a manetta. Hackerando ogni dispositivo che ho trovato (e ce ne sono una montagna) ho accumulato la bellazza di 10 punti praxis (+2 presi alla clinica), che devo ancora decidere come impiegare. Dato che con l'hacking sono a posto (ho l'hack mimetico al massimo e il controllo delle torrette), avevo una mezza idea di investirli in invisibilità (ho quella di primo livello) e barre energetiche, e se mi avanza qualcosa forse prendo il sistema icarus o magari il miglioramento della mira e la pelle rinforzata, che possono tornare utili contro i boss.![]()
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
finito ieri, bello bello ma non eccezionale e con qualche pecca nel gameplay, 8 per me![]()
Io sono arrivato a Singapore, non dovrebbe mancare molto alla fine del gioco o sbaglio?
Arrivato a questo punto, comunque, inizio a sentire un po di stanchezza nel giocarci.
no non ti manca molto
per dovahkiin
Spoiler:
Finito.
Bello, peccato che alla fine mi abbia un po stancato. Se fosse stato più breve ne avrei sicuramente un ricordo migliore.
Domanda per chi ha la versione pc: E' possibile scaricare da qualche parte il doppiaggio inglese?