Pagina 6 di 137 PrimaPrima ... 456781656106 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 1368

Discussione: Inter 2011/2012

L'avatar di Flaming Eternity

Predefinito

Ora con Zarate vi facciamo il culo.

Spoiler:
    Qualcuno mi aiuti.

Non avrei venduto Santon però.
    Ultima modifica di Flaming Eternity; 31-08-2011 alle 21:27
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

Utente Lindo L'avatar di sackula

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Non era solo una questione di infortuni, con quella squadra appagata non sareste riusciti a fare nulla in campionato (che poi gli infortuni li ha avuti anche il Milan tra gennaio e febbraio).

Comunque mercato dell'Inter pessimo: dall'operazione Forlan (priva di senso) all'acquisto di Zarate per sostituire Eto'o.
    Quando avevamo la squadra senza millemila infortuni eravamo a +5 sul milan, poi quando hanno cominciato a spaccarsi uno dietro l'altro abbiamo perso punti, eppure con tutti questi problemi se vincevamo il derby c'era pure il sorpasso, quindi mi è facile pensare che senza infortuni avremmo potuto vincere.

Zarate è una scommessa , se si riprende gli dai altri 15 è hai un possibile fenomeno, se non si riprende hai perso 3 Ml

Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio

Quella è stata una cazzata assurda.
    Anche per la lista champions, adesso chi metti tra quelli cresciuti nel vivaio a parte Orlandoni e Obi? Crisetig? Faraoni? Caldirola?
    Ricordo che la lista è di 25, quindi ci saranno tagli di lusso...
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
    Ora con Zarate vi facciamo il culo.

Spoiler:
    Qualcuno mi aiuti, datemi un cappello.

Il solito
    Certo che tu tra Torres e Santon hai una passione per le fighette
    Ad ogni modo confido nella dirigenza, anche se anche io non lo avrei venduto.
    Il mercato devo dire che mi è piaciuto invece.
    Abbiamo riscattato Nagatomo per due pezzi di pane, abbiamo preso dei giovani come Alborno, Castaignos (su PES diventa un giocatore da 94 ) e Alvarez, abbiamo preso un ottimo ricambio come Jonathan, abbiamo preso un giovane affermato e promettente come Poli (che però deve fare il salto di qualità), abbiamo preso un ottimo giocatore che nonostante l'età ha fatto una Copa America da urlo ed è ancora affamato, abbiamo preso un talento come Zarate.
    Insomma, non è il mercato di Roma o Juve, ma sicuramente è meglio di quello del Milan

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Mwah, per me il Milan ha fatto un mercato intelligente e bastevole per mantenere il distacco sulle altre.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    Quando avevamo la squadra senza millemila infortuni eravamo a +5 sul milan
    Sì, all'ottava giornata...

Citazione Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
    Insomma, non è il mercato di Roma o Juve, ma sicuramente è meglio di quello del Milan
    Ma noi non abbiamo dato via il miglior attaccante e un esterno promettente.

Utente Lindo L'avatar di sackula

Predefinito

Sì, all'ottava giornata...
    dopo 8 giornate + 5 vuol dire che eravamo in fuga se non si rompevano in mille avevamo lo scudetto in mano , la rosa era migliore di quella del milan

L'utente fatto L'avatar di stefanomex

Predefinito

adesso pure nocerino. ora il milan è a posto in ogni reparto,inatti ha ottimi titolari e buoni panchinari.adesso bisogna puntare sui giovani:merkel e strasser sono in prestito e de sciglio,ganz e valoti sono buoni.
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    dopo 8 giornate + 5 vuol dire che eravamo in fuga se non si rompevano in mille avevamo lo scudetto in mano , la rosa era migliore di quella del milan
    In verità avevo detto una cazzata precedentemente: il +5 (vantaggio massimo avuto dall'Inter nello scorso campionato sul Milan) c'è stato alla quarta giornata (quando anche il Brescia e il Cesena avevano un vantaggio sul Milan di 3/4 punti), quindi parlare di fuga in quel è assolutamente fuori luogo visto che il campionato era ancora agli inizi e il Milan aveva un pacchetto offensivo del tutto rinnovato e una squadra ancora da sistemare. Comunque, visto che è passato quasi un anno, direi chiuso OT.

Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato

Predefinito

Non era solo una questione di infortuni, con quella squadra appagata non sareste riusciti a fare nulla in campionato (che poi gli infortuni li ha avuti anche il Milan tra gennaio e febbraio).

Comunque mercato dell'Inter pessimo: dall'operazione Forlan (priva di senso) all'acquisto di Zarate per sostituire Eto'o.
    Paolo, onestamente, pensare che gli infortuni non abbiano influito pesantemente nella stagione appena passata dell'Inter - quando hanno fatto il girone d'andata con Coutinho e Biabiany titolari fissi, e sono stati costretti a far esordire primavera in Champions - mi pare una esagerazione quanto dire che senza infortuni avrebbe vinto sicuramente il campionato...

A me, come detto, più dei "nomi" acquistati, spaventa l'impressione di acquisti "toppa", senza un vero progetto di Base.

Quando hanno ceduto Ibra li hanno presi a fischi e pernacchie, ma poi ci hanno fatto un centrocampo intero + Eto'o praticamente, non hanno cercato il "sostituto"; quest'anno invece...

Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •