Pagina 15 di 31 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 304
    Junior Member

Predefinito

Scusate posso sapere se si può metterlo in lingua originale con sottotitli in italiano?.... No perchè ho sentito il doppiaggio in italiano e non mi piace per nulla... Soprattutto la voce del protagonista, che per me è ridicola... molto meglio quella inglese...... Grazie.

でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
    avrei bisogno urgente di un'informazione: se vado in cina seguendo la quest principale ho ancora occasione di tornare a detroit ?
    lo vorrei sapere perchè se no vado a fare due cosette che ho in sospeso
    Non so se puoi tornarci dopo ma il gioco ti avvisa chiaramente che se te ne vai le missioni secondarie vengono annullate...
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82

Predefinito

Ieri ho finalmente visitato un pò detroit e completato alcune missioni qua e là.
    Spoiler:
    Per cominciare ho fatto quella del furto di ponzina, poi tutte quelle ambientate nella stazione di polizia (la missione legata alla trama principale + quella della madre della dottoressa megan reed) passando per fogne...

ho messo a nanna un considerevole numero di poliziotti e completato i vari obiettivi. Sono passato pure dalla prigione e una prostituta mi ha detto che se la liberavo mi faceva un lavoretto, ma non si poteva aprire la porta per farla scappare...

Invece non sono mica riuscito a trovare l'armeria della polizia, qualcuno sa dove è collocata? Dato che una senzatetto mi ha dato la password vorrei vedere se c'è qualcosa di meglio del fucile d'assalto che uso al momento (per modo di dire, visto che prendo sempre i nemici alle spalle).

comunque non l'ho pagata la senzatetto...mi sono fatto dare le informazioni e poi ho caricato un salvataggio precedente...
    Ultima modifica di Dovahkiin82; 31-08-2011 alle 09:31

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Ieri ho finalmente visitato un pò detroit e completato alcune missioni qua e là. Per cominciare ho fatto quella del furto di ponzina, poi tutte quelle ambientate nella stazione di polizia (la missione legata alla trama principale + quella della madre della dottoressa megan reed) passando per fogne...

ho messo a nanna un considerevole numero di poliziotti e completato i vari obiettivi. Sono passato pure dalla prigione e una prostituta mi ha detto che se la liberavo mi faceva un lavoretto, ma non si poteva aprire la porta per farla scappare...

Invece non sono mica riuscito a trovare l'armeria della polizia, qualcuno sa dove è collocata? Dato che una senzatetto mi ha dato la password vorrei vedere se c'è qualcosa di meglio del fucile d'assalto che uso al momento (per modo di dire, visto che prendo sempre i nemici alle spalle).

comunque non l'ho pagata la senzatetto...mi sono fatto dare le informazioni e poi ho caricato un salvataggio precedente...
    usate il tag SPOILER!!!

Spoiler:
    passato per le fogne? se vinci il confronto di dibattito col polizziotto nella guardiola puoi entrare elegantemente dalla porta principale...
    L'armeria è al secondo piano (considerando gli uffici come primo piano).
    Ultima modifica di Tatsumaki; 31-08-2011 alle 11:14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    passato per le fogne? se vinci il confronto di dibattito col polizziotto nella guardiola puoi entrare elegantemente dalla porta principale...
    Spoiler:
    pensavo non si potesse entrare perchè avvicinandomi agli uffici mi mandavano via automaticamente...mi sa che non ho calcolato il tipo nell'ufficietto chiuso davanti all'entrata!

vorrà dire che dopo averli presi a legnate passando per la porta di servizio rientrerò dalla porta principale come niente fosse...tanto non mi ha visto nessuno!

Aspetta però, mi sa che ho steso il tipo davanti alla porta degli uffici che non mi faceva entrare arrivandogli da dietro (non mi ero accorto di essere tornato all'entrata). Dici che mi faranno entrare lo stesso?

comunque entrare di soppiatto in una stazione di polizia piena di misure di sicurezza e farli fessi è più divertente...

Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    usate il tag SPOILER!!!
    non so di cosa tu parli...

Ultima modifica di Dovahkiin82; 31-08-2011 alle 09:35

There's one they fear.
    DRAGON BORN!

Utente Lindo L'avatar di sackula

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza Messaggio
    Scusate posso sapere se si può metterlo in lingua originale con sottotitli in italiano?.... No perchè ho sentito il doppiaggio in italiano e non mi piace per nulla... Soprattutto la voce del protagonista, che per me è ridicola... molto meglio quella inglese...... Grazie.
    secondo me è un peccato mettere il gioco in inglese quando il doppiaggio italiano è di buona qualità, l'unica cosa è il labbiale fuori sincrono

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    secondo me è un peccato mettere il gioco in inglese quando il doppiaggio italiano è di buona qualità, l'unica cosa è il labbiale fuori sincrono
    infatti...putroppo la qualità del doppiaggio è inficiata dalla scarsa sincronizzazione del labbiale. Un vero peccato direi...

There's one they fear.
    DRAGON BORN!

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    secondo me è un peccato mettere il gioco in inglese quando il doppiaggio italiano è di buona qualità, l'unica cosa è il labbiale fuori sincrono :lookarou:
    XD... Già è anche per quello che volevo mettere la lingua originale... Poi vabbè io sono uno che principalmente vuole la lingua originale con i sottotitoli, perchè sarà strano ma mi trovo meglio... Vabbè ma se non si può cambiare, pazienza...

Senior Member L'avatar di Gelly D. May

Predefinito

Domanda che non credo necessiti di spoiler: Nel campo da basket dove parlano Bee-K e Pee-G c'è un garage con serratura di livello 5, l'ho hackerata e dentro c'è un'armeria immensa. Il problema è che dentro c'è un gas velenoso e non posso avvicinarmi più di tanto, a destra c'è un altro sistema da hackerare ma tempo una manciata di secondi e si muore per il gas. Ho provato col coso auto hackerante ma ci vuole ancora troppo tempo. Come dovrei fare?

Utente Lindo L'avatar di sackula

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
    Domanda che non credo necessiti di spoiler: Nel campo da basket dove parlano Bee-K e Pee-G c'è un garage con serratura di livello 5, l'ho hackerata e dentro c'è un'armeria immensa. Il problema è che dentro c'è un gas velenoso e non posso avvicinarmi più di tanto, a destra c'è un altro sistema da hackerare ma tempo una manciata di secondi e si muore per il gas. Ho provato col coso auto hackerante ma ci vuole ancora troppo tempo. Come dovrei fare?
    dovrebbe esserci un potenziamento nei polmoni che ti permette di essere immune al gas

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •