Pagina 14 di 31 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 304
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    merda, l'ho dovuto ricominciare da capo ieri!
    E a cosa pensi che mi riferissi quando nella recensione ho scritto

Anche il tempo può costituire un elemento importante: quando un personaggio vi fa pressioni perché non ne perdiate troppo, vuol dire che tergiversare porterà a conseguenze spiacevoli.
    ?

Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    E a cosa pensi che mi riferissi quando nella recensione ho scritto: Anche il tempo può costituire un elemento importante: quando un personaggio vi fa pressioni perché non ne perdiate troppo, vuol dire che tergiversare porterà a conseguenze spiacevoli. ?
    infatti mi è venuto il dubbio leggendo quelle parole, ma ormai la frittata era fatta...

poi sono andato a vedere la video-soluzione e ho capito di aver fatto una minchiata...

e vabbè, sbagliando si impara...potevano almeno mettere un timer col conto alla rovescia però, capperi!

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Predefinito

Rigiocando la prima missione però ho scoperto una cosa che prima non avevo notato: lo sapevate che è possibile bloccare le torrette mettendogli davanti degli scatoloni di cartone (o altre cose ingombranti)? Certo, a patto di riuscire a passargli dietro e gettare lo scatolone davanti alla torretta, il che immagino non sarà sempre possibile (ma nella prima missione si poteva, grazie a un condotto di areazione).

a proposito: ma quelle cavolo di scatole di cartone ci sono dappertutto o è solo perchè era un magazzino? C'erano scatole dappertutto cavolo, che palle a cercare gli oggetti!
    Ultima modifica di Dovahkiin82; 30-08-2011 alle 12:13

There's one they fear.
    DRAGON BORN!

Utente Lindo L'avatar di sackula

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Rigiocando la prima missione però ho scoperto una cosa che prima non avevo notato: lo sapevate che è possibile bloccare le torrette mettendogli davanti degli scatoloni di cartone (o altre cose ingombranti)? Certo, a patto di riuscire a passargli dietro e gettare lo scatolone davanti alla torretta, il che immagino non sarà sempre possibile (ma nella prima missione si poteva, grazie a un condotto di areazione).

a proposito: ma quelle cavolo di scatole di cartone ci sono dappertutto o è solo perchè era un magazzino? C'erano scatole dappertutto cavolo, che palle a cercare gli oggetti!
    pieno dappertutto pure nella propria casa, io le ho rotte tutte, solo che per sbaglio ho rotto pure il televisore ultra figo da millemila pollici

Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone

Predefinito

ci sono scatole e casse per tutto il gioco, ma io nn perdo tempo a spaccarle... tanto alla fine ho semrpe più equipaggiamento di quanto me ne posso portare appresso XD (gioco al risparmio e abbatto a cazzotti o a colpo singolo )

seguace di Illirya L'avatar di babbeooo

Predefinito

ma sono l'unico che se ne è sbattuto il cappero della morte degli ostaggi ???

PS SPOILERRRRRRR

ho anche lasciato libero sanders ( sacrificando la tipa ) così ho avuto molte info utili sui veri cattivi
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Senior Member L'avatar di Smallman_647

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio

PS SPOILERRRRRRR

ho anche lasciato libero sanders ( sacrificando la tipa ) così ho avuto molte info utili sui veri cattivi
    La soluzione del gioco è nell'altra sezione...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Utente Lindo L'avatar di sackula

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio

PS SPOILERRRRRRR

io gli ostaggi non li ho manco trovati

Spoiler:
    anche io lo ho lasciato libero, pero' la tipa non è morta

ci sono scatole e casse per tutto il gioco, ma io nn perdo tempo a spaccarle... tanto alla fine ho semrpe più equipaggiamento di quanto me ne posso portare appresso XD (gioco al risparmio e abbatto a cazzotti o a colpo singolo
    non sapevo contenessero equipaggiamento io comunque ho rotto solo quelle della casa perchè erano anti estetiche

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    io gli ostaggi non li ho manco trovati
    erano in quello stanzone pieno di laboratori con due rampe di scale per ogni lato, in un ufficio con dentro una bomba al gas...la prima volta li ho trovati tutti stecchiti e manco mi ero accorto della bomba, la seconda invece li ho salvati.

Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    non sapevo contenessero equipaggiamento io comunque ho rotto solo quelle della casa perchè erano anti estetiche
    ma non mi pare che contengano equipaggiamento...è solo che a volte sono appoggiate sopra degli oggetti in modo da nasconderli (chip di credito, barrette di energia, palmari, e-book), e bisogna perder tempo a lanciarle via per trovarli.

comunque lo spazio nell'inventario non basta mai anche col potenziamento, mi sa che dovrò bermi tutti gli alcolici per fare spazio...

There's one they fear.
    DRAGON BORN!

seguace di Illirya L'avatar di babbeooo

Predefinito

avrei bisogno urgente di un'informazione: se vado in cina seguendo la quest principale ho ancora occasione di tornare a detroit ?
    lo vorrei sapere perchè se no vado a fare due cosette che ho in sospeso
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •