infatti mi è venuto il dubbio leggendo quelle parole, ma ormai la frittata era fatta...![]()
poi sono andato a vedere la video-soluzione e ho capito di aver fatto una minchiata...![]()
e vabbè, sbagliando si impara...potevano almeno mettere un timer col conto alla rovescia però, capperi!![]()
![]()
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Rigiocando la prima missione però ho scoperto una cosa che prima non avevo notato: lo sapevate che è possibile bloccare le torrette mettendogli davanti degli scatoloni di cartone (o altre cose ingombranti)? Certo, a patto di riuscire a passargli dietro e gettare lo scatolone davanti alla torretta, il che immagino non sarà sempre possibile (ma nella prima missione si poteva, grazie a un condotto di areazione).
a proposito: ma quelle cavolo di scatole di cartone ci sono dappertutto o è solo perchè era un magazzino? C'erano scatole dappertutto cavolo, che palle a cercare gli oggetti!![]()
Ultima modifica di Dovahkiin82; 30-08-2011 alle 12:13
There's one they fear.
DRAGON BORN!
ci sono scatole e casse per tutto il gioco, ma io nn perdo tempo a spaccarle... tanto alla fine ho semrpe più equipaggiamento di quanto me ne posso portare appresso XD (gioco al risparmio e abbatto a cazzotti o a colpo singolo)
ma sono l'unico che se ne è sbattuto il cappero della morte degli ostaggi ???
PS SPOILERRRRRRR
ho anche lasciato libero sanders ( sacrificando la tipa ) così ho avuto molte info utili sui veri cattivi![]()
"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
io gli ostaggi non li ho manco trovati![]()
Spoiler:
non sapevo contenessero equipaggiamentoci sono scatole e casse per tutto il gioco, ma io nn perdo tempo a spaccarle... tanto alla fine ho semrpe più equipaggiamento di quanto me ne posso portare appresso XD (gioco al risparmio e abbatto a cazzotti o a colpo singoloio comunque ho rotto solo quelle della casa perchè erano anti estetiche
![]()
erano in quello stanzone pieno di laboratori con due rampe di scale per ogni lato, in un ufficio con dentro una bomba al gas...la prima volta li ho trovati tutti stecchiti e manco mi ero accorto della bomba, la seconda invece li ho salvati.![]()
ma non mi pare che contengano equipaggiamento...è solo che a volte sono appoggiate sopra degli oggetti in modo da nasconderli (chip di credito, barrette di energia, palmari, e-book), e bisogna perder tempo a lanciarle via per trovarli.![]()
comunque lo spazio nell'inventario non basta mai anche col potenziamento, mi sa che dovrò bermi tutti gli alcolici per fare spazio...![]()
There's one they fear.
DRAGON BORN!
avrei bisogno urgente di un'informazione: se vado in cina seguendo la quest principale ho ancora occasione di tornare a detroit ?
lo vorrei sapere perchè se no vado a fare due cosette che ho in sospeso
"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya