Pagina 10 di 31 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 304
    Senior Member

Predefinito

Sono arrivato alla seconda città fantastico per adesso un 9 pieno!*
    Citazione Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
    c'è una cosa che mi sta facendo impazzire: c'è un modo per rendere l'attacco corpo a corpo non letale meno dispendioso come energia o posso solo aumentare le batterie ?
    * Allora se vuoi che l' attacco corpo a corpo non sia letale premi B* se invece vuoi che sia letale devi tenere premuto B o cerchio a seconda del joystick . Per quanto riguarda le batterie puoi ho aumentarne la capacità, ma quando le avrai usate tutte si rigenererà solo l'ultima per le altre per averle devi prendere gli appositi medicinali, o pure c'è un altro innesto che ti permette di ricaricare l'ultima batteria velocemente così da evitare di prenderti i medicinali . Spero di essere stato chiaro e di esserti stato di aiuto ;)

Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian

Predefinito

Download in progress... my salivation is augmented :P

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

seguace di Illirya L'avatar di babbeooo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza Messaggio
    Sono arrivato alla seconda città fantastico per adesso un 9 pieno!** Allora se vuoi che l' attacco corpo a corpo non sia letale premi B* se invece vuoi che sia letale devi tenere premuto B o cerchio a seconda del joystick . Per quanto riguarda le batterie puoi ho aumentarne la capacità, ma quando le avrai usate tutte si rigenererà solo l'ultima per le altre per averle devi prendere gli appositi medicinali, o pure c'è un altro innesto che ti permette di ricaricare l'ultima batteria velocemente così da evitare di prenderti i medicinali . Spero di essere stato chiaro e di esserti stato di aiuto
    grazie come pensavo non c'è un modo per rendere l'attacco non letale a consumo nullo .... mi accontenterò di aumentare le mie batterie
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Aperture Science Cooperative Test Initiative

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
    grazie come pensavo non c'è un modo per rendere l'attacco non letale a consumo nullo .... mi accontenterò di aumentare le mie batterie
    Non ci spendere niente, fidati. Rimanendo sempre solo l'ultima è inutile spenderci praxis.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi

Predefinito

quoto sentinel! lascia perdere le batterie tanto dopo 2 minuti ti trovi già con solo l'ultima che si ricarica...vai coi potenziamenti per la furtività e i computer!

Junior Member

Predefinito

Domandina Tecnica:

é possibile inserire tra i comandi la modalità mancino?

In parole povere io dovrei muovermi con lo stick destro e la visuale assegnarla allo stick sinistro.!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    quoto sentinel! lascia perdere le batterie tanto dopo 2 minuti ti trovi già con solo l'ultima che si ricarica...vai coi potenziamenti per la furtività e i computer!
    i potenziamenti della furtività sono utili ? perchè quello iniziale che fa vedere il rumore che produci a parole mi sembra una boiata ...
    PS per ora ho i potenziamenti: feromoni ( eloquenza ), visione nelle pareti ( temo di aver fatto una boiata come per l'altro ), haking livello 2 ( questo è già più utile )
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frapa85 Visualizza Messaggio
    Domandina Tecnica:

é possibile inserire tra i comandi la modalità mancino?

In parole povere io dovrei muovermi con lo stick destro e la visuale assegnarla allo stick sinistro.!!
    scusa ma così come premeresti i tasti X quadrato triangolo cerchio ( o gli analoghi del Xb. ) mentre ti muovi ?
    cmq temo non sia possibile almeno su console

PS scusate il doppio post

Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise

Predefinito

Non ho letto tutte le pagine di commenti, quindi mi scuso se avete già risposto. Sono l'unico che non riesce a completare la missione con Cassandra Reed (affetto materno)? Dopo aver fatto tutto, vado a parlare con Cassandra per chiudere la missione, ma finiscono le opzioni e il gioco rimane bloccato inquadrando i due personaggi! Voi l'avete fatta?
    Ecco il video:
    http://www.youtube.com/watch?v=Mae3MOhxe-0

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Non ho letto tutte le pagine di commenti, quindi mi scuso se avete già risposto. Sono l'unico che non riesce a completare la missione con Cassandra Reed (affetto materno)? Dopo aver fatto tutto, vado a parlare con Cassandra per chiudere la missione, ma finiscono le opzioni e il gioco rimane bloccato inquadrando i due personaggi! Voi l'avete fatta? Ecco il video: http://www.youtube.com/watch?v=Mae3MOhxe-0
    Io l'ho completata sbloccando l'obbiettivo tranquillamente mi sà che sei stato sfortunato devi aver comparato un dvd difettoso , brutta storia , non sò come aiutarti se non dirti di andare dal venditore spiegargli il problema e farti cambiare il gioco con lo scontrino lo deve fare!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •