Pagina 252 di 1289 PrimaPrima ... 1522022422502512522532542623023527521252 ... UltimaUltima
Risultati da 2,511 a 2,520 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Finito Sly Raccoon. Non avevo mai provato i platform (ad eccezione di LBP che è abbastanza atipico), un gioco molto carino e spensierato.

Shakalaboom! L'avatar di El Blaze

Predefinito

Accidenti, le sfide di Chains of Olympus si stanno rivelando molto impegnative. Oggi ho finito la seconda, dopo aver fallito non poche volte. La terza è qualcosa di sovraumano, chissà se riuscirò a finirla.
    Inoltre ho continuato sia Parassite Eve 3 che Ultimate Alliance 2.
    PE si sta rivelando bellino, ma un pò monotono. Preferisco di gran lunga il 2.
    Ultimate Alliance, bhè, mi ha deluso. Nel senso che rispetto al predecessore (parlando della versione per PSP e PS2) è peggiorato molto: grafica sottotono e il gameplay è molto meno fluido, e infatti va molto a scatti o rallentato. Ho sempre pensato che se avessi provato prima questo, e dopo il primo, mi sarebbe piaciuto.
    Ciò nonostante sono nel punto in cui
    Spoiler:
    Bisogna sconfiggere She-Hulk e una tipa che mi pare fosse Vedova nera.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Requiem of Souls L'avatar di Jack_

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Finito Sly Raccoon. Non avevo mai provato i platform (ad eccezione di LBP che è abbastanza atipico), un gioco molto carino e spensierato.

Utente Cancellato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Di che bug si tratta?
    In pratica sono arrivato alla fine della missione, dovrei solo parlare con trecani ma se suono l'interfono mi dice che la porta è aperta quando invece non lo è

Per ora lo lascio lì, ho un sacco di altri giochi da cominciare/finire e Fallout lo rimetto nel dimenticatoio...
    "Playing videogames since 1988"

Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82

Predefinito

Ho finito Gran Theft Auto IV finalmente...
    Spoiler:
    alla fine ho deciso di vendicarmi di Dimitri uccidendolo sulla platypus, quindi pegorino ha ammazzato kate e jacob e roman mi hanno dato una mano a farlo secco. Ho sbagliato ben due volte quel cavolo di salto con la motocicletta sull'elicottero e ho dovuto rifare tutto, porca zozza! Come immaginavo comunque niente lieto fine... Se invece avessi scelto fare l'accordo con i russi che succedeva, che ammazzavano Roman? (kate non veniva al matrimonio).

Ad ogni modo, ho raggiunto una percentuale di completamento del 87%...non avevo voglia di fare i salti acrobatici e ammazzare 200 piccioni. Mi sa che mi mancava anche il record a tetris e quache altra cavolata...

Adesso ho cominciato Deus Ex e devo dire che mi sembra una gran figata. Un'ottima sintesi di tre giochi: Sparatutto, stealth e rpg. Ce ne fossero di più, di giochi così...
    Ultima modifica di Dovahkiin82; 29-08-2011 alle 11:29

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Spoiler:
    Scegliendo affare veniva ucciso Roman, con missione di vendetta finale su Dimitri e fuga roccambolesca in barca da cui saltare sull'elicottero

Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Scegliendo affare veniva ucciso Roman, con missione di vendetta finale su Dimitri e fuga roccambolesca in barca da cui saltare sull'elicottero
    Spoiler:
    in pratica, cambiava solo l'ordine nel quale eliminare quei due...fantasia portami via! Forse dopotutto preferivo dimitri come boss finale, pegorino è proprio un coglione, come diceva nico.

Però almeno così ho salvato Roman, e poi tanto kate non te la dava comunque e se accettavi l'accordo non ti voleva più vedere mi sa...però mi è dispiaciuto un pò quando è arrivata la telefonata di packie a gioco completato...poveraccio!

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98

Predefinito

Sarei veramente tentato da Darksiders, com'è?

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Ho iniziato Sly 2, abbastanza diverso rispetto al primo.

Professional Drive Tester L'avatar di VIPERFRITZ

Predefinito

Forza 3: Proseguito nel week-end il mio provone/campionato con tutte le auto del gioco.

Mentre la serie F2 si avvicina al termine della stagione (mancano le ultime tre piste) sto per cominciare la D2 con le prime.

Difficile pensare che ce la farò entro metà di ottobre per l'uscita di Forza 4.

ma so che porterò avanti FM3 anche quando avrò cominciato FM4, che non avrà tutte le auto di FM3...unica possibilità che mi avrebbe fatto lasciare il 3 prima di aver finito.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •